Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Gemma Galgani e la triste data da ricordare
Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e donne

Le anticipazioni uomini e donne riguardanti il trono over svelano i dettagli della registrazione della prima puntata del talk show di Maria De Filippi, pronto al debutto lunedì 12 settembre 2016 su canale 5 come di consueto. Gemma Galgani è pronta ad iniziare questa ennesima stagione con la sua presenza tra le dame del programma Mediaset e in questa domenica ha voluto augurare ai suoi sostenitori social una buona giornata ricordando questa data molto triste con un post per ricordare un giovane 20enne.

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: Gemma e il messaggio su facebook

La dama del trono over Gemma Galgani, tristissima per la dipartita di una persona giovane, prima di lanciarsi nella nuova stagione di Uomini e donne, scrive su facebook queste parole che fanno riflettere e commuovere i suoi fans:

“Ed oggi sarà difficile essere contenti, sarà difficile esprimere felicità e per questo dovete perdonarmi. L’11 settembre è un giorno particolare, un giorno che si veste di nero ed indossa il suo cappello più coprente aspettando il suo termine. Un giorno che non conosco sorrisi e voglia di vivere, un giorno da dimenticare.
… Inoltre un caro saluto di addio oggi lo rivolgo a una pura anima di 20 che ci ha lasciati, non si può mo così. Ogni tanto la vita ci dà ma troppe volte ci toglie e oggi è una quelle troppe Volte.
Il mio pensiero oggi è molto triste e vi prego di accompagnarmi in questo.. Scusate!! Stringiamoci in un abbraccio tutti insieme.. Buona giornata!!!” (clicca per il post originale)

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: lunedì 12 settembre 2016 partono dame e cavalieri o i tronisti?

Come sempre il dilemma di sapere che trono andrà in onda su canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì ci accompagnerà anche in questa nuova edizione, sopra tutto in questo Uomini e donne 2016-2017, con l’avvento del trono gay, fortemente difeso da Maria De Filippi.

Saranno dunque Gemma Galgani e Giorgio Manetti ad aprire la stagione con il trono over o toccherà a tronisti e corteggiatrici del trono classico? La sorpresa potrebbe essere appunto l’esordio del trono gay dal primo istante di trasmissione.

Per il momento non possiamo darvi queste anticipazioni uomini e donne ma seguiteci e nella mattinata di lunedì 12 settembre 2016 lo scoprirete con noi!