UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS, ANDREA DAMANTE: GIULIA O LAURA, CHI SCEGLIERÀ?
Andrea Damante

UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE: ANDREA E OSCAR TRONISTI INCONTRASTATI – Il trono classico di Uomini e donne sta per rimanere con due tronisti, infatti saranno loro, dopo la scelta di Ludovica, a regnare sovrani nel salotto di Maria De Filippi.Infatti vedremo intensificarsi sia le vicende di Andrea Damante che sembra sia preso sempre di più da Giulia e Laura, che quelle di Oscar Branzani, il quale sembra molto interessato a Karin dopo l’ultima esterna.

UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE: ANDREA VICINO ALLA SCELTA.- Il trono classico del programma di Maria De Filippi aspetta una decisione di Andrea Damante, infatti tutti i fans dai social network sperano che la scelta cada su Giulia De Lellis e lasciano centinaia di commenti per Andrea che lo incoraggiano a sceglierla. Ma la decisione finale sembra cada però su due ragazze,una è appunto Giulia, mentre l’altra aspirante fidanzata è Laura Frenna. E’ probabile infatti che da come si sono messe le cose, la partita finale se la giocheranno loro due. Da una parte quindi la freschezza e il carattere dolce e deciso di Giulia e dall’altra il ricordo del bacio appassionato che Laura ha concesso a Damante. Chi sceglierà alla fine?
UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE: GIORGIA LUCINI CONTRO I SOCIAL – Da qualche tempo sui social molti fans postano il loro desiderio di rivedere Andrea Damante e Giorgia Lucini nuovamente una coppia. Ma dopo aver letto migliaia di commenti, l’ex fidanzata di Damante ha sbottato su Instagram dicendo chiaramente che non intende cercare di riconquistarlo, anzi pensa che al mondo ci siano miliardi di persone, per cui non esiste solamente Andrea.
UOMINI E DONNE, ANDREA DAMANTE: LA DELUSIONE DI GIORGIA – L’ex fidanzata di Andrea Damante ha deciso di voltare pagina dopo che il ragazzo ha accettato la proposta di Maria De Filippi di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Inizialmente la ragazza ha detto di aver sofferto molto quando l’ha saputo, ma le cose tra di loro non andavano bene, perchè mentre lei era felice e accanto a lui le sembrava di volare, per Andrea le cose non erano così dato che durante la loro convivenza ha detto di sentirsi in trappola. Sarà davvero finita tra di loro?

Ulteriori aggiornamenti sui protagonisti di Uomini e donne arriveranno presto per quanto riguarda il percorso di Andrea Damante e si aggiungeranno alle anticipazioni del trono classico, con tutti i particolari sulle decisioni del tronista.