UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO QUANDO TERMINA LA MESSA IN ONDA – Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne. Anche questa edizione del programma di Maria De Filippi, infatti, sta per finire; in realtà le registrazioni sono già terminate qualche giorno fa, ma restano da mandare in onda l’ultima puntata del Trono Over e l’ultima puntata del Trono Classico con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Domani e dopodomani, giovedì e venerdì 26 e 27 maggio, andrà in onda l’ultima puntata del trono over e assisteremo al commiato di dame e cavalieri in attesa di ritrovarli a settembre e vedere chi rimane e chi invece va via, o perché innamorato o perché silurato dalla redazione. Tuttavia, i fans del trono over saranno felici sapendo che venerdì 3 giugno andrà in onda il serale con una puntata speciale interamente dedicata a Giorgio e Gemma.

Per quanto riguarda invece il classico, la buona notizia è che dovremo aspettare poco per vedere in onda le scelte: verranno infatti trasmesse nelle puntate di lunedì e martedì 30 e 31 maggio, le ultime di questa stagione. A partire da mercoledì 1 giugno, infatti, Uomini e Donne verrà tolto dal palinsesto e sostituito dai classici film estivi di Canale 5. La brutta notizia è che dunque non ci sarà alcuna puntata speciale con il viaggio delle coppie, e la cosa certamente non piacerà ai fans di Andrea e Giulia e di Oscar ed Eleonora!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA SCRIVE SU INSTAGRAM – Mentre su Canale 5 va in onda la penultima puntata di questo trono classico Uomini e Donne 2015-2016, l’ex corteggiatrice Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, rompe il silenzio e scrive questa parole su Instagram:

“Il mio GRAZIE va a tutte le persone che hanno lavorato lì. Dagli autisti, ai parrucchieri e truccatori che mi hanno coccolata come una vera principessina. Grazie a tutte le ragazze che nei camerini mi hanno sempre sopportata, in particolare quando avevo quel famoso vestito rosa che odiavo e so con certezza che ricordate quel giorno per quanto vi ho fatto esaurire, grazie a tutte le costumiste… (…). E infine ovviamente grazie a @raffaellamennoia e alla padrona di casa. Grazie a tutti davvero perché mi avete fatto vivere un’esperienza indimenticabile. Mi scuso se non sono riuscita a farlo prima…siete tutti il TOP VI VOGLIO BENE”.

Un semplice post di ringraziamento che non tutti i fans però hanno apprezzato, pensando che la ragazza voglia candidarsi al trono di settembre. A voi piacerebbe vederla come la nuova tronista di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: RIVEDREMO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS IN TV? – La nuova coppia del trono classico, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, oggi si trova a Roma, città di lei. In molti hanno ipotizzato che, oltre ad andare a trovare i familiari della bella ex corteggiatrice, i due neo-fidanzati avessero appuntamento per registrare quel dopo scelta che tutti attendevano con ansia… Oggi sono stati avvistati dal parrucchiere, ma con loro non c’erano le telecamere di Uomini e Donne, bensì solo un fotografo. Stanno dunque facendo gli scatti per un servizio fotografico ufficiale, anche se ancora non si sa bene a cosa servirà oltre che alle varie interviste. Accantonato dunque purtroppo definitivamente il dopo-scelta e l’eventuale viaggio, che non verrà registrato, Andrea e Giulia potrebbero però tornare in tv a Temptation Island 2016, ipotesi che si fa sempre più concreta. Vi piacerebbe?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA NUOVA COPPIA FORMATA DA MARIA DE FILIPPI PRENDERÀ PARTE AL REALITY SHOW? Questa è la domanda che si fanno i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che purtroppo non registreranno il tradizionale viaggio post-scelta per mancanza di tempo, visto che già la seconda settimana di giugno Uomini e Donne verrà sostituito nel palinsesto Mediaset da una nuova soap che andrà in onda per tutte l’estate. Tuttavia per una brutta notizia ce n’è anche una bella: Andrea e Giulia, infatti, dopo essersi vissuti intensamente per queste settimane, a metà giugno potrebbero entrare a far parte del cast di Temptation Island 2016, il reality show per coppia di fidanzati di Maria De Filippi. Stando ai rumors, la proposta sarebbe già arrivata, ma i due ragazzi – comprensibilmente desiderosi di stare insieme il più possibile e di viversi appieno – non avrebbero ancora preso una decisione definitiva. Di certo, se accettassero il nutrito pubblico dei loro fans si dividerebbe in due gruppi. Da una parte, chi accoglierebbe con gioia la notizia di rivedere Andrea e Giulia in televisione, questa volta nelle vesti di fidanzati innamorati persi; dall’altra i fans che avrebbero paura di una loro rottura precoce o i detrattori che, sulla scia del cavallo di battaglia di Tina Cipollari, griderebbero al business. E a voi farebbe piacere vedere l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a Temptation Island?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO QUALI SONO I REALI RAPPORTI TRA GIULIA E LA SUOCERA – Nelle ultime settimane prima della scelta, si era diffusa la voce che i genitori di Andrea Damante – sia il padre che la madre, la bella e giovanissima signora Valentina – preferissero Laura Frenna a Giulia De Lellis, trovandola decisamente più adatta al figlio. La cosa è stata clamorosamente smentita durante la puntata della scelta, quando la signora Valentina ha abbracciato calorosamente la nuova nuora, dicendole che era bellissima. E Giulia, da parte sua, ha fatto lo stesso. Non solo: le due donne hanno avuto modo di conoscersi successivamente, a cena, e un paio di giorni fa hanno preso a seguirsi su Instagram; anzi, la mamma di Andrea segue anche la cugina di Giulia, che probabilmente ha conosciuto sempre nella serata post-scelta. La donna ha anche pubblicato una foto durante il suo soggiorno romano, parlando chiaramente non solo della bellezza di Roma, ma anche dell’amore che si respirava… Si riferisce forse a suo figlio e a Giulia?! Beh, ci sono davvero pochi dubbi!

Insomma: a dispetto delle malelingue, questo amore nato all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne ha la benedizione anche della famiglia di Andrea Damante, più che felice di avere la giovane e simpatica Giulia tra loro!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA NON SI STACCANO UN ATTIMO – C’è moltissima curiosità attorno alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che si sono scelti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 avvenuta la scorsa settimana presso gli studi Elios di Roma. Vi abbiamo già raccontato come, dopo una cena con la redazione e con l’altra coppia formatasi nell’ultima puntata, Oscar Branzani ed Eleonora RocchiniAndrea e Giulia si fossero recati in quel di Verona, la città di lui, per viversi in santa pace i primi giorni come coppia. Ebbene, ieri – domenica – i due sono stati visti a Verona, in giro nei pressi della casa di Giulietta, dove pare siano anche entrati a lasciare il loro bigliettino, forse un personale ringraziamento al destino per averli fatti conoscere. Sempre ieri, l’ex tronista veronese ha pubblicato su Snapchat un filmato a casa di amici in cui c’era una ragazza la cui identità era coperta da una faccina… ovviamente si trattava di Giulia, che però non può ancora essere mostrata assieme ad Andrea perché la puntata con la scelta non è ancora andata in onda.

Anche la De Lellis si è iscritta a Snapchat. Andrea la segue col suo profilo e lei ieri ha postato una foro mettendo hashtag molto significativi come “amore”, ecc. Insomma, questa storia appena nata prosegue a gonfie vele e i due piccioncini non si separano praticamente mai! Giulia si trasferirà dal fidanzato in quel di Verona? Staremo a vedere!