UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Qualcosa è successo tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella – In queste ore sta facendo davvero molto scalpore un’intervista rilasciata a una noto portale web da Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne che da qualche settimana è fidanzatissima con la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara. I due stanno vivendo un vero e proprio idillio, ed è normale che non ci sia spazio per alcun rimpianto, tanto più perché Ludovica non ha mai illuso Manuel, eppure i fans della ragazza non si aspettavano una simile risposta da lei, soprattutto visto che il Vallicella non le ha mai portato alcun rancore e ha avuto parole splendide per lei anche quando ha saputo di non essere lui la scelta. A una domanda su Manuel, invece, Ludovica ha risposto, astiosa: “Non mi importa nulla di Manuel”. Perché rispondere così male (le era stato chiesto cosa penserebbe se il ragazzo a settembre 2016 si sedesse sul trono blu)?

Forse dopo il programma Ludovica è venuta a sapere qualcosa di Manuel che non le è piaciuto? Noi ci auguriamo che sia così, perché francamente una rispostaccia del genere, visto tutto quello che il corteggiatore le ha dimostrato durante il trono, sarebbe davvero di pessimo gusto, oltre che abbastanza cattiva!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea Damante sempre più vicino a Laura Frenna – L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice romana che inizialmente sembrava aver fatto breccia nel cuore del bel tronista. Sì, perché Andrea appare sempre più vicino a Laura Frenna, corteggiatrice milanese che continua a baciare esterna dopo esterna e verso la quale ha fatto un passo molto importante: ha infatti portato la corteggiatrice a Gela, in Sicilia, per conoscere suo padre. Questa grande dimostrazione ha fatto piangere Giulia, che evidentemente fino a questo momento aveva sottovalutato la rivale, ritenendosi l’unica in grado di far capitolare il tronista. E invece, a sorpresa, puntata dopo puntata, esterna dopo esterna, Andrea Damante appare sempre più vicino non solo mentalmente, ma anche fisicamente, alla bella e dolce Laura, al punto da fare addirittura le presentazioni ufficiali in famiglia. A questo punto riesce molto difficile credere – come avveniva magari fino a qualche puntata fa – che con Laura il tronista stia solo cercando di ingelosire la vera preferita, Giulia; è molto più probabile che la Frenna (con buona pace dei sostenitori della De Lellis) gli interessi davvero, e che pian piano si stia allontanando da Giulia per avvicinarsi sempre di più a lei.

Tuttavia una cosa è certa: per scoprire quello che c’è da sapere non dovremo attendere molto, in quanto, sempre nella registrazione avvenuta martedì 3 maggio 2016, Andrea Damante ha annunciato la scelta. Questa avverrà infatti tra tre puntate, ovvero presumibilmente verso il 20 o 25 maggio. Allora, finalmente, capiremo cosa pensa realmente questo tronista estroverso ma al tempo stesso misterioso, che è riuscito a conquistare il pubblico dopo i fallimenti di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: c’è aria di lite nello studio di Maria De Filippi… con chi ce l’ha Andrea? – Stando a quanto emerge dagli stati d’animo delle sue corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne (che scrivono sempre molto volentieri su Instagram, svelando così in parte il succo di quanto successo in esterna con il tronista), sembra proprio che Andrea Damante questa settimana si sia comportato bene un po’ con tutte, tranne con una. Mentre infatti sia Claudia Pintilei che Giulia De Lellis hanno postato frasi e foto che tradivano uno stato d’animo a dir poco entusiasta, segno che le esterne con il Damante sono andate benissimo, Laura Frenna ha postato un lungo status da cui si evince che probabilmente qualcosa tra lei e il tronista si è incrinato. Dopo baci su baci, esterne ricche di coccole e passione, dopo le quali una Laura raggiante scriveva sui social di essere felice e sicura del propri sentimenti, ecco che un paio di giorni fa la corteggiatrice ha cambiato decisamente tono.

Si è detta disillusa e disincantata, e soprattutto ha sottolineato con forza che chi non la vuole non la merita. Che si tratti di una frecciatina nei confronti di Andrea Damante? Noi crediamo proprio di sì, anche perché lo status è stato pubblicato poco dopo l’esterna, per cui si evince che i due devono aver discusso in maniera anche piuttosto pesante, visto che fino a qualche giorno prima tra loro era tutto rose e fiori… Cosa può essere successo di così grave da far pronunciare a Laura quelle parole così amareggiate?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE non ha paura di nulla, neanche di far arrabbiare la sua corteggiatrice preferita – Che Andrea Damante fosse un tronista molto diverso dagli ultimi tronisti che il trono classico ricorda, è stato evidente sin dall’inizio, quando con la sua leggerezza e il suo invidiabile senso dell’umorismo è riuscito non solo a conquistare ben quattro corteggiatrici, ma anche il cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi, deluso e amareggiato dopo le brutte vicende di cui si sono resi protagonisti gli ex tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi. E a quanto pare Andrea è un tronista “anomalo” anche per quanto riguarda la scelta, visto che – almeno stando ai rumors che circolano e che lo vedrebbero molto preso soprattutto da una corteggiatrice in particolare – il 25enne deejay veronese non avrebbe alcun problema a scegliere… anzi, avrebbe già la sua scelta!

Si tratta forse della bella Giulia De Lellis? I due avrebbero fatto pace nell’ultima esterna già registrata, che verrà mostrata però nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, ma la cosa strana è che sembra che anche le esterne con le altre corteggiatrici siano andate più che bene… Pare infatti che ci siano stati baci di Andrea anche con Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli, e ciò inevitabilmente sminuisce un po’ l’importanza dei baci con Laura. Ma in tutto ciò, cosa ne penserà la passionale e gelosa Giulia?!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea Damante vicino alla scelta? Sembra proprio di sì! – Che il trono blu di Andrea Damante e Oscar Branzani non sia propriamente uguale a tutti gli altri, è stato evidente sin dalle prime battute, visto che – come sottolineato più volte da Maria De Filippi – entrambi hanno avuto pochissimo tempo (Oscar ancora meno) per cercare la donna della propria vita o quanto meno per scegliere una ragazza con cui iniziare una promettente conoscenza al di fuori del programma. Eppure Andrea Damante sarebbe riuscito nell’impresa. Non solo il tronista non avrebbe alcun problema al pensiero di dover scegliere tra massimo tre settimane (a fine maggio le registrazioni vengono sospese, anche se Uomini e Donne va in onda fino a metà giugno), ma sarebbe anche pronto alla scelta!

Chi sarà la preferita tra Giulia, Ileana, Claudia e Laura? Attualmente l’unica con cui ci sono stati baci veri, ripetuti e profondi, è stata la bellissima milanese Laura Frenna, ma a Uomini e Donne, si sa, questo non è affatto sinonimo di scelta… anzi! Spesso i baci più tardivi sono proprio quelli più rivelatori, i più voluti e a lungo negati proprio per non affrettare i tempi… sarà così anche per Andrea? Lo scopriremo martedì 3 maggio 2016, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre simpatizzano a una festa… Davvero saranno loro i nuovi tronisti? – Il trono di Andrea Damante e Oscar Branzani è ancora nel vivo, ma già si parla dei nuovi tronisti, ovvero dei ragazzi che a settembre esordiranno sulle sedie rosse del programma di Maria De Filippi. Tra poco più di un mese, infatti, sia il Trono Classico che il Trono Over di Uomini e Donne andranno in pausa per l’estate, e la redazione comincerà ufficialmente a lavorare per la nuova edizione di settembre. Tra i nomi più papabili per il trono ci sono quelli di due ex corteggiatori: Andrea Melchiorre (scelta, nonché ex fidanzato, della tronista Valentina Dallari) e Manuel Vallicella, l’amatissima non-scelta di Ludovica Valli, che gli ha preferito Fabio Ferrara.

La coppia Andrea e Manuel sul trono piacerebbe moltissimo alle fans, e pare che anche la conduttrice e la redazione di Uomini e Donne ci stiano seriamente facendo un pensierino… Peccato però che a settembre manchino ancora diversi mesi, e che tutto possa succedere: nel frattempo, infatti, c’è anche Temptation Island 2016, e si mormora che proprio Andrea Melchiorre sia uno dei tentatori… Nel frattempo lui ha conosciuto Manuel Vallicella a una serata, e i due pare si stiano molto simpatici: è nata dunque la nuova coppia di tronisti?