UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: Brutte notizie per gli amanti del Trono Classico di Uomini e Donne, poiché sembrerebbe scoppiata un'altra coppia storica del programma di Maria De Filippi, che stava insieme da quasi un anno. Stiamo parlando dell'ex tronista Fabio Colloricchio e della sua fidanzata, l'ex corteggiatrice Nicole Mazzoccato. Da tempo i due non compaiono più insieme nelle foto postate su Instagram, ma l'allarme dei fans è stato lanciato oggi, nel pomeriggio, quando Nicole ha postato una foto in cui è sul treno, alla stazione di Roma, e ha scritto
Fabio e Nicole

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: Brutte notizie per gli amanti del Trono Classico di Uomini e Donne, poiché sembrerebbe scoppiata un’altra coppia storica del programma di Maria De Filippi, che stava insieme da quasi un anno. Stiamo parlando dell’ex tronista Fabio Colloricchio e della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzoccato. Da tempo i due non compaiono più insieme nelle foto postate su Instagram, ma l’allarme dei fans è stato lanciato oggi, nel pomeriggio, quando Nicole ha postato una foto in cui è sul treno, alla stazione di Roma, e ha scritto “Adios Roma”, segno che la ragazza sta abbandonando definitivamente la città. Peccato che lei nella capitale abitasse proprio con Fabio… Che ne è dell’ex tronista? Ha lasciato casa anche lui e si è trasferito? Ma soprattutto, come stanno davvero le cose tra Fabio e Nicole? La coppia è in crisi, oppure si è lasciata definitivamente? Speriamo di saperne di più al più presto!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E LAURA FRENNA SEMPRE PIÙ VICINI Mentre oggi, martedì 19 aprile 2016, in onda andrà probabilmente il trono classico con la prima parte della puntata della scelta di Ludovica – quella dedicata ad Andrea Damante, per intenderci – il pubblico appassionato al Trono Classico di Uomini e Donne attende con ansia la registrazione di giovedì 21 marzo. Sì, perché come ben sappiamo dalle anticipazioni della scorsa registrazione, il tronista Andrea Damante appare sempre più vicino alla bellissima Laura Frenna, corteggiatrice riservata ma determinata, che con la sua dolcezza è riuscita ad attirare a sé il 25enne deejay modenese, allontanandolo così da Giulia De Lellis, che inizialmente sembrava piacergli molto più di tutte le altre. Con Laura, Andrea diventa anche lui più dolce, meno provocatore, anche se è innegabile che tra i due ci sia moltissima attrazione fisica. Nella puntata in onda oggi, infatti, vedremo il primo bacio tra il tronista e la corteggiatrice, un bacio appassionato che farà letteralmente infuriare le altre ragazze, soprattutto Giulia, che uscirà dallo studio con uno scatto degno di una centometrista.

Ma le notizie che arrivano e che risalgono a un paio di giorni fa sono tutt’altro che rassicuranti per i fans della coppia Andrea e Giulia, quella più voluta dal pubblico. Il tronista, infatti, continua a scegliere Laura; i due sono andati di nuovo in esterna (sono stati visti con la redazione in un noto parco romano) e pare che lui le abbia fatto una dolce sorpresa… Sarà scappato nuovamente il bacio?! Noi crediamo di sì, ma per scoprirlo non ci resta che attendere la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: DOPO ROSSELLA, LA REDAZIONE PUNTA UN’ALTRA EX GIEFFINA É delle ultime ore la notizia secondo cui la redazione di Uomini e Donne avrebbe già ben in mente chi chiamare sul trono rosa per la prossima stagione del trono classico. Stando a quanto si mormora, infatti, nonostante il flop costituito da Rossella Intellicato – che, lo ricordiamo, è andata via per via degli accesi contrasti con Tina Cipollari (le due sono quasi venute alle mani) – gli autori avrebbero già puntato un’altra ex gieffina… A questo punto non possiamo fare a meno di chiederci chi sia, e soprattutto se abbia fatto parte dell’ultima edizione o della precedente, quella per intenderci cui aveva partecipato l’ex tronista Andrea Cerioli.

Ebbene, probabilmente secondo noi l’attenzione della redazione è puntata principalmente su tre ragazze: Jessica Vella, che tuttavia costituisce una grande incognita dal momento che tutto dipende da come si evolverà in estate la storia con l’ex gieffino Kevin Ishebabi (storia che potrebbe finire da un momento all’altro, visto che non va affatto bene); la vincitrice Federica Lepanto, amatissima dal pubblico, single e sfortunata in amore (che a Uomini e Donne non guasta mai!); e infine la biondissima Valentina Acciardi, dell’edizione del Cerioli, la ragazza senza un braccio che qualche mese fa è tornata single dopo una lunghissima storia con il ragazzo con cui era fidanzata anche al Grande Fratello.