UOMINI E DONNE / Trono Classico, Anticipazioni e News: dopo Rossella Intellicato, un'altra ex gieffina sul trono? (oggi, 18 aprile)
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: DOPO ROSSELLA, LA REDAZIONE PUNTA UN’ALTRA EX GIEFFINA É delle ultime ore la notizia secondo cui la redazione di Uomini e Donne avrebbe già ben in mente chi chiamare sul trono rosa per la prossima stagione del trono classico. Stando a quanto si mormora, infatti, nonostante il flop costituito da Rossella Intellicato – che, lo ricordiamo, è andata via per via degli accesi contrasti con Tina Cipollari (le due sono quasi venute alle mani) – gli autori avrebbero già puntato un’altra ex gieffina… A questo punto non possiamo fare a meno di chiederci chi sia, e soprattutto se abbia fatto parte dell’ultima edizione o della precedente, quella per intenderci cui aveva partecipato l’ex tronista Andrea Cerioli.

Ebbene, probabilmente secondo noi l’attenzione della redazione è puntata principalmente su tre ragazze: Jessica Vella, che tuttavia costituisce una grande incognita dal momento che tutto dipende da come si evolverà in estate la storia con l’ex gieffino Kevin Ishebabi (storia che potrebbe finire da un momento all’altro, visto che non va affatto bene); la vincitrice Federica Lepanto, amatissima dal pubblico, single e sfortunata in amore (che a Uomini e Donne non guasta mai!); e infine la biondissima Valentina Acciardi, dell’edizione del Cerioli, la ragazza senza un braccio che qualche mese fa è tornata single dopo una lunghissima storia con il ragazzo con cui era fidanzata anche al Grande Fratello.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO E LUDOVICA AVVISTATI A CASERTA Nella giornata di ieri sembrava che la coppia del Trono Classico Uomini e Donne appena formatasi fosse già sul punto di rompersi, ma in realtà non è affatto così: non solo Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme, ma praticamente dal momento della scelta non si sarebbero lasciati un attimo. Poche ore fa, infatti, sono stati avvistati in quel di Caserta, mentre entravano a casa di lui. L’ex corteggiatore, che ha detto sì alla tronista che fin dall’inizio ha manifestato per lui grande interesse, ha infatti deciso di portare la sua nuova fidanzata a casa, in famiglia, per presentarle le persone più importanti della sua vita.

Ludovica aveva già conosciuto precedentemente, in occasione della laurea di Fabio, la mamma del corteggiatore, ma adesso è stata ufficialmente introdotta a casa Ferrara come nuova fidanzata del ragazzo. E scommettiamo che la prossima tappa della neo-coppia sarà un viaggio in Emilia Romagna, a casa di Ludovica, dove avverranno le presentazioni con il resto della famiglia Valli (mamma e nonna della tronista erano già presenti alla scelta), dunque anche con Beatrice Valli e Marco Fantini, rispettivamente sorella maggiore e cognato di Ludovica, nonché coppia che esattamente due anni fa si è formata proprio nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA SONO SCOMPARSI Dopo la scelta registrata nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che vedremo in onda la prossima settimana, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che ormai sono a tutti gli effetti una coppia, sono letteralmente scomparsi. Sappiamo che per regolamento non possono postare foto assieme né scrivere nulla sui social, ma in passato altre coppie sono state viste in giro insieme, quanto meno nei giorni successivi alla scelta, quando sono rimaste a Roma nell’hotel tradizionalmente offerto dalla redazione di Maria De Filippi. Fabio e Ludovica, invece, sembrano essere stati inghiottiti da un buco nere… Forse sono partiti per il viaggio offerto sempre dalla redazione? Oppure tra i due c’è già maretta? Ecco cosa scriveva Raffaella Mennoia qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale:

“Giornata intensa di provini per ‪#‎temptationisland‬ e intanto a ‪#‎uominiedonne‬…ahi ahi!!!‪#‎raffaellamennoia‬”.

Parla di Ludovica Valli, oppure dei due tronisti rimasti Andrea Damante e Oscar Branzani? Ricordiamo che la prima a lasciar trapelare una certa inquietudine per la scelta della Valli era stata proprio Raffaella, che aveva scritto augurandole un sì che fosse “sincero” da parte di Fabio. Evidentemente, la Mennoia e gli altri autori – come del resto il pubblico a casa e i fans del Trono Classico di Uomini e Donne – avevano dei dubbi sulla sincerità del sì di Fabio Ferrara…. Che sia già successo qualcosa tra i due neo-fidanzati?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE, IL SUO TRONO GIÀ IPOTECATO? Andrea Damante è stato scelto dalla redazione del Trono Classico di Uomini e Donne come l’ultima carta da giocarsi per cercare di recuperare un po’ una stagione completamente fallimentare (Oscar Branzani non fa testo, visto che è arrivato davvero troppo tardi e ha già mostrato di non avere il carattere né la voglia di fare la differenza o quanto meno di innamorarsi davvero). Nessuno, però, si sarebbe aspettato che un latin-lover sciupa-femmine come Andrea, sempre molto sicuro di sé, sarebbe caduto come una pera cotta ai piedi di Giulia De Lellis, la corteggiatrice che di fatto gli piace più di tutte le altre. E anche se cerca di nasconderlo (principalmente baciando le altre corteggiatrici e facendo il cascarono con loro), Andrea la sua scelta ce l’ha già, e sarà Giulia. Non credete anche voi?