UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Brutte notizie per i fans di Andrea e Giulia
Andrea e Giulia

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA, IL DOPO-SCELTA E I DETTAGLI INEDITI – Chi ha seguito questo trono classico di Uomini e Donne, l’ultimo di una stagione difficile e a tratti decisamente fallimentare (basti pensare all’abbandono della troniste Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, ma anche alle bugie di Lucas Peracchi e Amedeo Barbato), è ancora frastornato da quanto è successo durante la registrazione di ieri per rendersi conto che sono nate due coppie a tutti gli effetti: quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la ragazza che potrebbe fargli finalmente dimenticare la fashion blogger Chiara Biasi, e quella – acclamatissima – formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Va da sé che, se i primi stanno genericamente insieme e si stanno conoscendo, i secondi sono a tutti gli effetti una coppia di fidanzati, visto che il tronista veronese ha fatto alla sua bella una proposta senza peli sulla lingua: “Io non vorrei che tu fossi la mia scelta, vuoi essere la mia fidanzata? TU SEI LA MIA GIULIETTA”, le ha chiesto, provocando un vero e proprio boato nel pubblico, che ha applaudito.

Eppure oggi dobbiamo darvi una brutta notizia: causa mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di giugno su Canale 5 Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che andrà in onda poi per tutta l’estate, fino a settembre inoltrato), Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo-scelta. Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ del percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte, ma purtroppo non sarà dedicata loro un’intera puntata con mini-viaggio come successo invece per Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO, LE SCELTE – Finalmente sono state registrate le le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani! Dopo aver fatto entrare tronisti e corteggiatrici, Maria De Filippi lancia un filmato divertente dei due ragazzi che girano per Roma alla ricerca dell’abito di Oscar e di un regalo per la scelta di Andrea. In studio c’è Dalila, la sorella di Oscar, due sue amici, Simone e Luca, e il fidanzato della sorella, Nunzio. Si parte con l’esterna di Karin Bonucci, che vanno in giro per Roma e poi a casa di lei, dove la ragazza gli presenta la madre. Successivamente vanno allo zoo marino e poi a cena, dove si baciano anche se non è un bacio appassionato, come appura Eleonora, gelosa.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: KARIN BONUCCI ED ELEONORA ROCCHINI – Si passa quindi all’esterna di Eleonora Rocchini. La corteggiatrice va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua. Il tronista è felice e confuso, la fa entrare in casa e le fa conoscere la nonna, cui Eleonora porta un dolcetto. L’anziana donna le parla di Oscar da piccolo e in studio tutti si commuovono, anche Tina Cipollari e lo stesso tronista, che Eleonora invita a ballare per stemperare la tensione. L’esterna continua al tavolo di un belvedere e lui fa conoscere telefonicamente a lei il padre, la madre e la sorella Dalida. C’è uno scambio di regali scherzosi, quindi le due corteggiatrici vengono fatte uscire per la scelta.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA DI OSCAR – Viene fatta entrare per prima Karin Bonucci, cui viene detto che non è lei la scelta. La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione. In attesa del secondo passo, Andrea e Oscar parlano un po’ di se stessi e della loro conoscenza, quando sono arrivati come due “stupidi” e si trovano adesso come due “fessi”, Oscar più compresso di lui e molto cambiato. Alla fine viene fatta entrare Eleonora, lui la guarda a lungo e non parla, lei cerca di stemperare la tensione con delle battute finché di botto lui le annuncia che la scelta è proprio lei! Eleonora gli risponde ricordagli tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ha pensato ai propri limiti, ne ha molti ma lui è in grado di abbatterli tutti e quindi è un sì! Una nuova coppia si forma tra balli e la tradizionale caduta di petali!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LE ESTERNE DI ANDREA CON LAURA E GIULIA – Si passa quindi al trono di Andrea Damante, lui è venuto accompagnato dalla madre e dal migliore amico. La prima esterna è quella con Giulia De Lellis, lui va a casa di lei che gli racconta della separazione dei genitori e mentre lui prepara il caffè gli annuncia l’arrivo di suo padre mentre in realtà sono amiche in visita; arriva anche una telefonata della sua mamma. In studio Giulia è contenta di avergli fatto conoscer alcune delle prosone più importanti della sua vita, mentre Laura non vuole commentare. I due poi fanno un giro di shopping per Roma, visto che secondo Giulia Andrea non si sa vestire! La giornata insieme si conclude a cena con tante tenerezze, in studio lei dice solo – lui sa – mentre Tina prova a togliere un po’ di petali.

Laura e Andrea sono insieme a Venezia, la meta è voluta da lei perché non l’aveva mai vista, i due ragazzi girano per calli e “rue” , si abbracciano sul vaporetto, non può mancare il giro in gondola e subito dopo lei si collega via skype con i suoi genitori ai quali fa i complimenti per le qualità della loro figlia; nella terza parte dell’esterna Andrea invita Laura a non essere pessimista e lei risponde che quando si provano sensazioni vere, anche se dovesse andare male, non si pentirebbe …poi però l’emozione la vince.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE – Andrea si prepara, quindi chiama Laura Frenna determinando un boato nel pubblico! Ammette che è lei la sua scelta perché comunque tra loro è stato sempre tutto troppo razionale, e lui deve seguire il cuore. Laura se lo aspettava ma comunque si arrabbia, gli dà del superficiale per averla chiamata “amore” mentre erano in acqua senza microfoni e dice che lui non è l’uomo che vuole accanto a sé perché non ha le palle. Gianni capisce la sua reazione. Entra Giulia De Lellis, emozionantissima, lui tira a se la poltrona rossa ma lei preferisce stare dov’è, Maria spiega che tiene le distanze finchè non sa se è lei la scelta o no. Andrea ricorda il giorno del primo incontro (lei lo corregge subito in quanto lui ha sbagliato la data), ricorda anche che lei gli diede subito dello “stronzo” e che non gli era dispiaciuto poi tanto perché era vero e lei era l’unica che glielo aveva detto in faccia.

Ricorda gli alti e bassi del loro percorso e poi ammette che il loro bacio che aveva sminuito invece gli era piaciuto tantissimo, anche se non voleva ammetterlo nemmeno a se stesso. Poi parte il video con la presentazione del tronista, si vede la data 10 febbraio , la data della loro prima esterna sotto il balcone di Giulietta a cui segue la parola “oggi”e la scritta “la mia Giulietta sei tu” . Lei non risponde ma si butta fra le sue braccia e lo bacia con passione. Dopo tanti baci, Andrea la fa sedere di nuovo e le chiede se vuole essere la sua fidanzata, donandole una collana fatta apposta per lei con la scritta “Giulietta”.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Brutte notizie per i fans di Andrea e Giulia ultima modifica: 2016-05-21T11:15:46+00:00 da Rossella Martielli