TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE HA DAVVERO SCELTO LAURA FRENNA? – La giornata di ieri è stata davvero difficile per i fans di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante preferita dal pubblico. Sì, perché nel pomeriggio ha cominciato a diffondersi sul web la notizia secondo cui il bel tronista avesse già scelta, lontano delle telecamere… E avesse scelto proprio la principale rivale di Giulia, la bella Laura Frenna, studentessa milanese con cui sembra esserci una fortissima attrazione fisica e con cui le ultime esterne sono andata decisamente molto bene. La voce è diventata sempre più autorevole, avallata dalla mancanza di smentite da parte dei diretti interessati; persino la stessa Laura taceva, e ai fans di Giulia la situazione sembrava quasi surreale. Del resto non sarebbe la prima volta che un protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne sceglie lontano dallo studio, magari perché le circostanze lo portano a fare qualcosa di inaspettato, sempre però con l’ausilio delle telecamere.

Per fortuna, però, poche ore dopo che la voce aveva cominciato a circolare, Laura Frenna ha scritto sulla sua pagina Instagram ufficiale per smentire tutto e affermare che, se non l’aveva fatto prima, non era certo per alimentare la voce, bensì perché lei ha ben altro da fare nella giornata che stare sempre attaccata ai social lanciando frecciatine alla rivale Giulia o mettendo in giro voci false (cosa di cui l’hanno accusata in molti). Insomma: Andrea non ha scelto, e il pubblico può così tirare un sospiro di sollievo!

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FINALMENTE IL BACIO? – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza ombra di dubbio la coppia preferita dal pubblico, ma non sempre questo basta a una corteggiatrice per essere scelta: basti ricordare come sono andati i troni di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio, i tronisti della scorsa stagione del Trono Classico che alla fine hanno scelto le corteggiatrici più odiate dal pubblico, ovvero Valentina Rapisarda e Nicole Mazzocato. Eppure questa volta la preferita del pubblico potrebbe essere proprio la preferita di Andrea Damante, ovvero la bella Giulia. Rumors riguardanti l’ultima registrazione mormorano che i due si sarebbero rappacificati e che sarebbe arrivato il fatidico bacio: un bacio vero e non i bacini delle altre volte.

Sarà vero? Su Instagram, Giulia è apparsa decisamente più rilassata e felice, come se davvero fosse successo qualcosa di bello. I fans lo sperano, staremo a vedere!

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE AVREBBE GIÀ LE IDEE CHIARE – La fine di questo Trono Classico di Uomini e Donne si avvicina, maggio è alle porte e il pubblico del programma di Maria De Filippi ha ormai una sola, grande curiosità: quando sceglierà il tronista Andrea Damante? E soprattutto, CHI sceglierà tra le due favorite Giulia De Lellis e Laura Frenna? Se alla seconda domanda ancora non riusciamo a dare una risposta definitiva, visto che i segnali sono molti ma decisamente contrastanti, finalmente sembrerebbe esserci la data della scelta! Andrea Damante, infatti, potrebbe scegliere venerdì 20 maggio o mercoledì 25 maggio, a seconda degli impegni della redazione e della padrona di casa, che poi contribuiscono a fissare il calendario delle registrazioni delle nuove puntate. Manca dunque pochissimo al momenti fatidico in cui il simpatico deejay veronese uscirà dalla trasmissione assieme a una ragazza che diventerà la sua fidanzata.

A differenza di altri tronisti, infatti, Andrea ha sempre detto di voler uscire da Uomini e Donne non con una ragazza qualsiasi, bensì con una ragazza che sarà la sua fidanzata, con la quale iniziare una relazione solida che gli manca ormai da diversi mesi.

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE A UN PASSO DALLA SCELTA – Andrea Damante è davvero così vicino alla scelta? Nella scorsa registrazione, avvenuta il 3 maggio, è parso evidente che il bel tronista veronese avesse già una scelta. Egli, infatti, ha detto che massimo tre puntate e sceglierà la ragazza con la quale lascerà il Trono Classico di Uomini e Donne. Sarà così? Al momento gli spettatori danno per favorite Giulia De Lellis e Laura Frenna , due ragazze totalmente diverse sia nel carattere che nei modi di fare. La prima sicura di sé, senza peli sulla lingua e istintiva mentre la seconda è più riservata, taciturna, riflessiva. Entrambe però, sembrano aver conquistato Andrea che si ingelosisce facilmente per Giulia e, allo stesso tempo, sembra non possa far a meno dei baci di Laura.

Questo atteggiamento ambiguo del tronista non dà certezze al pubblico, che quindi aspetta con ancora più ansia il momento della scelta. Se infatti negli altri troni di quest’anno – per esempio quello di Amedeo Barbato, che scelse Sophia Galazzo, e quello di Ludovica Valli, che si è fidanzata col bel Fabio Ferrara – era abbastanza evidente su chi sarebbe ricaduta la scelta del tronista, nel caso di Andrea ciò era vero solo all’inizio, vista la sua cotta per la bella Giulia; successivamente, invece, Laura ha acquistato così tanti punti nella considerazione del 25enne siculo-veronese che attualmente davvero è quasi impossibile dire chi sarà la scelta. L’unica certezza è che questa avverrà a breve, anche perché il programma di Maria De Filippi chiuderà i battenti per la pausa estiva a fine maggio.

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LO STRANO COMPORTAMENTO DI GIULIA DE LELLIS – Un altro dei dubbi che attanaglia il pubblico (ma secondo noi anche Andrea!) è il seguente: Giulia De Lellis giocando? Giulia è stata la prima ragazza con la quale il tronista Andrea, abbia costruito un rapporto importante all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne. All’inizio del programma, Andrea non lasciava dubbi: sarebbe stata senz’altro Giulia la sua scelta. Ma, una serie di vicissitudini hanno portato il tronista ad allontanarsi da lei, mettendo in dubbio il vero interesse della corteggiatrice e accusandola più volte di avere rezioni e atteggiamenti infantili. Oggi il tronista sembra pensare (e lo ribadisce più volte nelle ultime puntate) che la ragazza si sa costruita un personaggio e che stia seguendo un copione, cosa che lo fa arrabbiare moltissimo, soprattutto perché non riesce a decifrarla, a capire cosa passa nella testa di lei.

Secondo alle ultime indiscrezioni, pare che Giulia, stanca di sentirsi dire che è lì solo per la notorietà, abbia deciso di non usare più i social. Chi si occupa delle sue pagine al momento è il suo staff e non lei direttamente. Questo gesto servirà al bel tronista per far luce sui suoi dubbi? Per i fans di Giulia, in ogni caso, non ci sono dubbi: sarà lei la sua scelta perchè anche se il loro percorso è stato in salita, e Giulia è davvero l’unica in grado di tenergli testa, di litigare con lui, di farlo sentire vivo e di metterlo in seria difficoltà.

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA DELUSIONE DI CLAUDIA PINTILEI – Claudia Pintilei, bellissima corteggiatrice siciliana (probabilmente la più bella tra le corteggiatrici di Andrea Damante) pare abbia lasciato definitivamente Uomini e Donne perchè non ha sopportato l’ultima esterna di Andrea con Laura Frenna. L’ennesimo bacio, le parole importanti del tronista per Laura e il fatto che le abbia presentato il padre e l’abbia portata nell’azienda di famiglia hanno mandato su tutte le furie la Frenna, che in studio ha letteralmente sbottato. Tutti questi passi molto importanti nei confronti della rivale hanno fatto capire a Claudia che non sarebbe mai stata lei la scelta. La bionda siciliana però non dimentica l’esperienza e posta su Instagram una frase molto significativa: “Non cancellare nessun giorno della tua vita: i giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti hanno regalato l’esperienza, i peggiori ti hanno insegnato a vivere”.