UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea fa una sorpresa a Giulia e va...
Il mancato bacio tra Andrea e Giulia

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA VA A TROVARE GIULIA – Che Andrea Damante fosse a un passo dalla scelta, lo sapevano tutti, ma questa volta pare proprio che il ben tronista di Uomini e Donne abbia deciso di sbilanciarsi facendo una sorpresa a una delle sue corteggiatrici, Giulia De Lellis. Il protagonista del Trono Classico, infatti, è stato visto ad Ostia per un’esterna, e considerato che per adesso a Roma c’è solo Giulia (le altre due corteggiatrici, Ileana Tumminelli e Laura Frenna, sono rispettivamente in Sicilia e a Milano, e raggiungeranno la capitale solo in occasione della registrazione di una nuova puntata), la sorpresa non può essere che per lei! Probabilmente – ipotizziamo – Andrea ha chiesto di vedere nuovamente Giulia come qualche tempo fa fece con Laura, e il motivo può essere uno solo, ovvero che aveva voglia di stare con lei. Resta da vedere se i due hanno litigato come fanno di solito ultimamente oppure se si sono baciati, un bacio atteso da tutti visto che per adesso si sono scambiati poco più che dei baci a stampo. Manca poco alla prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico, che come vi abbiamo annunciato avverrà domani, giovedì 12 maggio 2016, e dunque manca poco per sapere cos’è successo e cosa sta succedendo esattamente… Voi cosa ne pensate?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE AVVISTATO A OSTIA, GLI INDIZI DI RAFFAELLA MENNOIA – Sono ore particolarmente frenetiche per il Trono Classico di Uomini e Donne, visto che un paio di puntate fa Andrea Damante ha dichiarato senza mezzi termini che la prossima settimana sceglierà. E a stare sulle spine non sono soltanto le sue due corteggiatrici di punta, ovvero Giulia De Lellis e Laura Frenna, ma anche i loro fans, che parteggiano senza sosta per la coppia che vorrebbero vedere nascere. Ma le ultime ore sono particolarmente frenetiche anche per la redazione, perché – come anticipato da Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook – “stanno succedendo cose”. Quali sono queste cose? Ebbene, sembra proprio che il tronista abbia deciso di fare una sorpresa a una corteggiatrice… andando a “casa” sua, ad Ostia. Certo, Giulia De Lellis è di Roma (vicinissima, tra l’altro), tuttavia l’esterna a sorpresa ad Ostia non può essere che per lei, visto che oggi Laura Frenna è a Milano, impegnata in un esame universitario, mentre l’altra corteggiatrice rimasta, Ileana Tumminelli (la scelta decisamente meno probabile) si trova ancora in Sicilia, nella sua città. Sempre qualche ora fa, poi, Stefano della redazione Uomini e Donne ha postato una foto a Ostia, in spiaggia, sullo stesso set che vide il primo bacio di Andrea e Giulia… E chi altro potrebbe essere protagonista di questa esterna se non la coppia più amata dai fans?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS PROVOCA ANDREA ANCHE A DISTANZA – Chi sta seguendo questo Trono Classico di Uomini e Donne, avrà certamente notato che Giulia De Lellis è una provocatrice. Nonostante sia evidente che Andrea Damante gli piaccia molto, la ragazza non ha intenzione di dargli molte soddisfazioni come invece fanno le altre, e anzi ogni volta cerca di provocarlo come può. Anche a distanza. Proprio questo è successo negli ultimi giorni, quando la bella Giulia, assieme all’amica Megghi Galo (ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, anche lei uscita un paio di volte assieme ad Andrea Damante) è andata a farsi l’ennesimo tatuaggio. I tatuaggi al tronista non piacciono, e lui non ne ha mai fatto mistero, dunque appare alquanto provocatorio che la giovane romana abbia deciso di farsene uno proprio in questo frangente, prima della scelta di Andrea e non magari dopo. Voleva provocarlo? Oppure – come sostiene qualcuno – in tutto ciò c’è un secondo fine? Può essere, visto che in molti sostengono che Giulia probabilmente si è fatta un tatuaggio in onore di Andrea Damante, o meglio, dell’avventura che sta vivendo assieme a lui nello studio di Maria De Filippi. Secondo voi è probabile, oppure anche questa volta gli atteggiamenti della ragazza verranno scambiati per menefreghismo?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA FA UNA DICHIARAZIONE D’AMORE!– Laura Frenna ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, e per farlo non ha timore di utilizzare anche i social, soprattutto Instagram, che aggiorna quotidianamente e del quale si serve per mandare messaggi ad Andrea Damante. La corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, questa volta ha dato il meglio di sé pubblicando una dichiarazione d’amore in piena regola: si tratta di una citazione dal telefilm Grey’s Anatomy,  che tuttavia è così bella da rappresentare una sorta di inno all’amore, e che tra l’altro si adatta benissimo alla situazione venutasi a creare in studio e nelle esterne tra Andrea e Laura. Ecco cos’ha scritto la corteggiatrice:

“Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. #greysanatomy #quantoamoquestotelefilm #unodeipezzipiubelli #meredithgrey #derekshepherd #pickme #chooseme #loveme #unacoppiastupenda”.

Riuscirà questo pensiero a fare breccia nel cuore del tronista? E soprattutto, Laura riuscirà a eguagliare la rivale Giulia De Lellis, che da sempre – nonostante le liti e la mancanza di fiducia – sembra essere la preferita di Andrea?