UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: La scelta di Andrea Damante è già avvenuta? (oggi, sabato 14 maggio 2016)
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Roma

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA AVVISTATI A ROMA – I protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono loro: Andrea Damante e Giulia De Lellis, il tronista e la corteggiatrice più amati di questa edizione un po’ sfortunata del programma di Maria De Filippi, che sono ad aprile è riuscito a ottenere ascolti, se non alti, quanto meno accettabili. Alla vigilia della scelta di Andrea, tuttavia, il ragazzo ancora non sa se scegliere Giulia – che i telespettatori adorano e che l’ha preso sin dal primo istante – oppure Laura Frenna, l’altra corteggiatrice con cui però il Damante ha vissuto momenti bellissimi, sereni e costruttivi, senza mai litigare. Non sappiamo ancora se Andrea ha già fatto l’esterna con Laura, ma una cosa è certa: quella con Giulia c’è già stata ed è andata molto bene! I due ragazzi, infatti, sono stati avvistati a Piazza del Popolo ieri, sabato 14 maggio 2016, mentre giravano assieme alle telecamere della redazione di Uomini e Donne. I fans raccontano che la coppia appariva molto affiatata, serena e felice. Andrea e Giulia sembravano due innamorati che non avevano un solo pensiero al mondo, sorridenti e spensierati.

Non solo: dopo la registrazione, la corteggiatrice romana ha scritto sui social “amore bagnato, amore fortunato”, a riprova del fatto che è andato tutto per il meglio e che lei si augura di essere la scelta del tronista. Sarà così, e Andrea sceglierà la frizzante Giulia, oppure il 25enne deejay veronese preferirà la calma e pacata Laura?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: ANSIA E TORMENTI PER LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE – La scelta di Andrea Damante in realtà è già avvenuta, e chi segue con costanza il Trono Classico di Uomini e Donne lo sa benissimo. Sì, perché il bel tronista sta tergiversando, ha paura (comprensibilmente) di fare la scelta sbagliata, ma alla fine dentro il suo cuore sa benissimo chi tra Giulia De Lellis e Laura Frenna è quella che fin da subito gli è entrata dentro, quella che più dell’altra non vede l’ora di viversi da solo, lontano dalle telecamere e dall’influenza di pubblico, opinionisti e redazione che, per quanto fa soltanto il suo lavoro, ovviamente ha l’obbligo di tutelare tutte le corteggiatrici e deve far notare al tronista ogni dettaglio. Secondo noi la ragazza che nel suo cuore Andrea Damante già scelto è la bella Giulia, ventenne romana che finalmente si è tolta la corazza ed è riuscita a far capire al ragazzo che il suo interesse è sincero, non votato alle telecamere come talvolta può apparire.

Il problema è che Andrea è sinceramente affezionato anche a Laura, che non vuole deludere e per cui comunque gli dispiace. Ma alla fine, si sa, purtroppo non si possono accontentare tutti e in definitiva non si possono certo scegliere due donne! Staremo a vedere come finirà, la scelta è vicinissima!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTI CONTRO GIULIA… ANCHE LA DE FILIPPI! – Puntata dopo puntata, il trono classico di Uomini e Donne appare sempre più come una gara ad affossare Giulia De Lellis, corteggiatrice amatissima dal pubblico e un tempo preferita dal tronista Andrea Damante, che tuttavia l’ha un po’ messa da parte a favore di Laura Frenna, che invece sembra piacere molto sia agli opinionisti che alla redazione. Ma perché, ci chiediamo, tutto questo accanimento nei confronti della giovane romana? Secondo chi ha assistito all’ultima registrazione del trono classico, che ha visto come sempre una attacco frontale da più fronti alla De Lellis, persino la padrona di casa, Maria De Filippi, solitamente super partes e abbastanza bonaria nei confronti di tutti, avrebbe mostrato in più occasioni un certo fastidio nei confronti della corteggiatrice, colpevole magari di mettersi troppo al centro dell’attenzione. Ma davvero può essere una colpa? E soprattutto – a parte il pubblico che la applaude e la difende costantemente – possibile che nessuno sia dalla parte di Giulia?

Tuttavia, per i fans della ragazza attualmente il problema è che Andrea Damante potrebbe finire col farsi condizionare dal pubblico e per questo non sceglierla, nonostante il grande feeling iniziale e nonostante Giulia sia la descrizione esatta di quello che lui fin dall’inizio ha detto di volere in una donna… A questo non punto non ci resta che attendere e vedere come si evolve la situazione!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: FISSATA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE – Nessuno, tra quelli che seguono il Trono Classico di Uomini e Donne, si aspettava che la scelta di Andrea Damante fosse così vicina e soprattutto che venisse registrata a così poca distanza dall’ultima registrazione di ieri, giovedì: e invece a quanto pare è ufficiale, la scelta verrà registrata lunedì prossimo, 16 maggio 2016! Tante sono le congetture che vengono fatte a tal proposito, e non si capisce se questa scelta così affrettata sia dovuta a precise esigenze della redazione, o se invece – cosa che appare più probabile – sia dovuta allo stesso tronista, che magari, andando avanti, ha paura di perdere colei che potrebbe essere la donna della sua vita. Se all’inizio del trono blu la favorita sembrava essere senza ombra di dubbio Giulia De Lellis, oggi non è più così scontato: Laura Frenna, infatti, ha preso molti punti nel cuore e nella testa di Andrea, e non è da escludere che lui alla fine preferisca la tranquilla corteggiatrice milanese che tra l’altro potrebbe vedere con molta più tranquillità, visto che lei è di Milano e lui vive a Verona. Sta di fatto che nulla è ancora detto!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS: IL SONDAGGIO SULLA SCELTA DI ANDREA DAMANTE – Nel frattempo, proprio in vista di questa scelta così ravvicinata, come successo per Ludovica Valli, gli opinionisti Jack VanoreTina Cipollari e Gianni Sperti sono andati in giro tra la folla a chiedere quale delle due corteggiatrici dovrebbe scegliere Andrea. Ancora non sappiamo cosa hanno risposto le varie persone, ma stando a quanto dice il popolo sul web, appare chiaro che la preferita del pubblico in assoluto sia Giulia, e che la sua risposta è un sì scontato, come lei stessa ha ammesso!

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO \ ANTICIPAZIONI E NEWS, NUOVA REGISTRAZIONE: LAURA FRENNA VACILLA! La puntata del Trono Classico registrata giovedì 12 maggio 2016 è cominciata come sempre col trono di Andrea Damante, viene mostrato che, terminata la trasmissione, il tronista aveva raggiunto Laura Frenna in camerino trovandola triste perché a suo dire non riesce ad aprirsi. Lui la conforta teneramente, ma quando si torna in studio la corteggiatrice polemizza su una foto che ritrae Giulia De Lellis in discoteca assieme a un amico di Andrea, e insinua che lei abbia modo di sapere dal ragazzo come comportarsi e quindi si sente sicura di essere la scelta. Andrea si secca moltissimo per questa cosa, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari danno ragione a Laura, ribadendo che a Giulia di Andrea non importa assolutamente nulla. Dopo la scorsa puntata, però, anche Giulia ha raggiunto Andrea in camerino affermando di stare pensando di andarsene perché non si sente creduta da lui.