UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Andrea Damante fa la sua scelta (oggi, 2 maggio 2016)
Andrea Damante

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: ANDREA DAMANTE non ha paura di nulla, neanche di far arrabbiare la sua corteggiatrice preferita – Che Andrea Damante fosse un tronista molto diverso dagli ultimi tronisti che il trono classico ricorda, è stato evidente sin dall’inizio, quando con la sua leggerezza e il suo invidiabile senso dell’umorismo è riuscito non solo a conquistare ben quattro corteggiatrici, ma anche il cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi, deluso e amareggiato dopo le brutte vicende di cui si sono resi protagonisti gli ex tronisti Amedeo Bartbato e Lucas Peracchi. E a quanto pare Andrea è un tronista “anomalo” anche per quanto riguarda la scelta, visto che – almeno stando ai rumors che circolano e che lo vedrebbero molto preso soprattutto da una corteggiatrice in particolare – il 25enne deejay veronese non avrebbe alcun problema a scegliere… anzi, avrebbe già la sua scelta!

Si tratta forse della bella Giulia De Lellis? I due avrebbero fatto pace nell’ultima esterna già registrata, che verrà mostrata però nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, ma la cosa strana è che sembra che anche le esterne con le altre corteggiatrici siano andate più che bene… Pare infatti che ci siano stati baci di Andrea anche con Claudia Pintilei e Ileana Tumminelli, e ciò inevitabilmente sminuisce un po’ l’importanza dei baci con Laura. Ma in tutto ciò, cosa ne penserà la passionale e gelosa Giulia?!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Andrea Damante vicino alla scelta? Sembra proprio di sì! – Che il trono blu di Andrea Damante e Oscar Branzani non sia propriamente uguale a tutti gli altri, è stato evidente sin dalle prime battute, visto che – come sottolineato più volte da Maria De Filippi – entrambi hanno avuto pochissimo tempo (Oscar ancora meno) per cercare la donna della propria vita o quanto meno per scegliere una ragazza con cui iniziare una promettente conoscenza al di fuori del programma. Eppure Andrea Damante sarebbe riuscito nell’impresa. Non solo il tronista non avrebbe alcun problema al pensiero di dover scegliere tra massimo tre settimane (a fine maggio le registrazioni vengono sospese, anche se Uomini e Donne va in onda fino a metà giugno), ma sarebbe anche pronto alla scelta!

Chi sarà la preferita tra Giulia, Ileana, Claudia e Laura? Attualmente l’unica con cui ci sono stati baci veri, ripetuti e profondi, è stata la bellissima milanese Laura Frenna, ma a Uomini e Donne, si sa, questo non è affatto sinonimo di scelta… anzi! Spesso i baci più tardivi sono proprio quelli più rivelatori, i più voluti e a lungo negati proprio per non affrettare i tempi… sarà così anche per Andrea? Lo scopriremo martedì 3 maggio 2016, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Manuel Vallicella e Andrea Melchiorre simpatizzano a una festa… Davvero saranno loro i nuovi tronisti? – Il trono di Andrea Damante e Oscar Branzani è ancora nel vivo, ma già si parla dei nuovi tronisti, ovvero dei ragazzi che a settembre esordiranno sulle sedie rosse del programma di Maria De Filippi. Tra poco più di un mese, infatti, sia il Trono Classico che il Trono Over di Uomini e Donne andranno in pausa per l’estate, e la redazione comincerà ufficialmente a lavorare per la nuova edizione di settembre. Tra i nomi più papabili per il trono ci sono quelli di due ex corteggiatori: Andrea Melchiorre (scelta, nonché ex fidanzato, della tronista Valentina Dallari) e Manuel Vallicella, l’amatissima non-scelta di Ludovica Valli, che gli ha preferito Fabio Ferrara.

La coppia Andrea e Manuel sul trono piacerebbe moltissimo alle fans, e pare che anche la conduttrice e la redazione di Uomini e Donne ci stiano seriamente facendo un pensierino… Peccato però che a settembre manchino ancora diversi mesi, e che tutto possa succedere: nel frattempo, infatti, c’è anche Temptation Island 2016, e si mormora che proprio Andrea Melchiorre sia uno dei tentatori… Nel frattempo lui ha conosciuto Manuel Vallicella a una serata, e i due pare si stiano molto simpatici: è nata dunque la nuova coppia di tronisti?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Giulia Carnevali pentita di non aver corteggiato Andrea Damante – Se seguite con attenzione le news inerenti il Trono Classico di Uomini e Donne, vi ricorderete certamente di lei: Giulia Carnevali, 22enne studentessa e miss marchigiana approdata in trasmissione per corteggiare il tronista Lucas Peracchi, poi messa sotto accusa assieme a lui per aver ingannato la redazione mettendosi d’accordo per la scelta (il tutto con la complicità di Tara Gabrieletto). Quando era in trasmissione, Giulia è stata corteggiata anche da Andrea Damante, ma ha sempre rifiutato la corte di lui per inseguire la scelta di Lucas, che in realtà non è mai avvenuta. Oggi, tuttavia, l’ex corteggiatrice potrebbe aver cambiato idee… Il suo pensiero, infatti, va ad Andrea Damante, e a dimostrarlo ci sono alcuni segnali su Instagram che appaiono quasi un goffo corteggiamento via web. Giulia, infatti, scrive: “Chi si appartiene si ritrova”. Una frase di per sé non ben definita, che potrebbe anche essere riferita a Lucas Peracchi o magari a un altro ragazzo ancora.

Tuttavia poche ore dopo ci pensa la stessa Giulia a fugare ogni dubbio circa le sue reali intenzioni postando una foto di un mazzo di tulipani rosa, gli stessi fiori che il tronista di Verona le aveva regalato nella speranza di conquistarla, convincendola a spostare il suo interesse da Lucas a lui. Giulia, tuttavia, non è mai scesa a corteggiare Andrea… sarà stata la redazione a porre un veto sul suo nome, oppure l’ex corteggiatrice ha deciso di conquistare Andrea una volta fuori, nella speranza che lui non scelga o si molli subito? O ancora (cosa a nostro avviso decisamente più probabile) è stato Andrea Damante a confessare agli autori di non essere più interessato a lei?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: per la prima volta la redattrice Raffaella Mennoia si esprime su una corteggiatrice – Che piaccia oppure no, la corteggiatrice Giulia De Lellis è senza dubbio una delle preferite del tronista Andrea Damante, nonché una delle più amate dal pubblico; quando entra in studio e scende le scale, infatti, tutti l’applaudono e c’è un vero e proprio coro a suo supporto qualsiasi cosa dica o faccia, un po’ come accadeva per Sharon Bergonzi o Silvia Raffaele, anch’esse molto amate. Giulia, tuttavia, non sembra godere in egual modo della simpatia di Maria De Filippi e soprattutto degli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore. Nell’ultima registrazione, infatti, la corteggiatrice è stata attaccata da tutti loro a causa di alcune presunte sponsorizzazioni di vestiario e accessori su Instagram, e i suoi fans si sono molto arrabbiati, arrivando a sostenere che la redazione Uomini e Donne stia cercando di boicottare la De Lellis in quanto corteggiatrice preferita di Andrea. A tal proposito, nella serata di ieri è intervenuta direttamente Raffaella Mannoia, che sulla sua seguitissima pagina Facebook ha scritto questo lungo post per stroncare sul nascere ogni polemica:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie”.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: LUDOVICA E FABIO registreranno anche il viaggio, destinazione top-secret! – Ottime notizie per quanti hanno amato la coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fidanzati da nemmeno un mese. Non solo infatti ieri è stata finalmente mandata in onda la scelta, ma l’ex tronista è stata anche avvistata a Roma in giro con le telecamere. La troupe di Uomini e Donne ha accompagnato la ragazza nella clinica dove è ricoverato il suo Fabio: il corteggiatore, infatti, ha affrontato un piccolo intervento chirurgico andato bene e dovrebbe essere dimesso a giorni. Essere seguiti dalle telecamere vuol dire una cosa sola, ovvero che oltre alla scelta ci sarà un dopo-scelta, con annesso probabilmente un viaggio… Quando verrà mandata in onda questa puntata speciale? Con ogni probabilità dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma l’attesa ripagherà certamente le aspettative, visto che i fans della coppia del Trono Classico potranno finalmente vedere Fabio e Ludovica vivere e stare insieme 24 h su 24 proprio come una vera e propria coppia!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Andrea Damante ha già la sua scelta (oggi, 2 maggio 2016) ultima modifica: 2016-05-02T10:13:17+00:00 da Rossella Martielli