UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea avvistato a casa di una corteggiatrice (oggi, mercoledì 11 maggio 2016)
Il tronista Andrea Damante

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE AVVISTATO A OSTIA, GLI INDIZI DI RAFFAELLA MENNOIA – Sono ore particolarmente frenetiche per il Trono Classico di Uomini e Donne, visto che un paio di puntate fa Andrea Damante ha dichiarato senza mezzi termini che la prossima settimana sceglierà. E a stare sulle spine non sono soltanto le sue due corteggiatrici di punta, ovvero Giulia De Lellis e Laura Frenna, ma anche i loro fans, che parteggiano senza sosta per la coppia che vorrebbero vedere nascere. Ma le ultime ore sono particolarmente frenetiche anche per la redazione, perché – come anticipato da Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook – “stanno succedendo cose”. Quali sono queste cose? Ebbene, sembra proprio che il tronista abbia deciso di fare una sorpresa a una corteggiatrice… andando a “casa” sua, ad Ostia. Certo, Giulia De Lellis è di Roma (vicinissima, tra l’altro), tuttavia l’esterna a sorpresa ad Ostia non può essere che per lei, visto che oggi Laura Frenna è a Milano, impegnata in un esame universitario, mentre l’altra corteggiatrice rimasta, Ileana Tumminelli (la scelta decisamente meno probabile) si trova ancora in Sicilia, nella sua città.

Sempre qualche ora fa, poi, Stefano della redazione Uomini e Donne ha postato una foto a Ostia, in spiaggia, sullo stesso set che vide il primo bacio di Andrea e Giulia… E chi altro potrebbe essere protagonista di questa esterna se non la coppia più amata dai fans?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS PROVOCA ANDREA ANCHE A DISTANZA – Chi sta seguendo questo Trono Classico di Uomini e Donne, avrà certamente notato che Giulia De Lellis è una provocatrice. Nonostante sia evidente che Andrea Damante gli piaccia molto, la ragazza non ha intenzione di dargli molte soddisfazioni come invece fanno le altre, e anzi ogni volta cerca di provocarlo come può. Anche a distanza. Proprio questo è successo negli ultimi giorni, quando la bella Giulia, assieme all’amica Megghi Galo (ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, anche lei uscita un paio di volte assieme ad Andrea Damante) è andata a farsi l’ennesimo tatuaggio. I tatuaggi al tronista non piacciono, e lui non ne ha mai fatto mistero, dunque appare alquanto provocatorio che la giovane romana abbia deciso di farsene uno proprio in questo frangente, prima della scelta di Andrea e non magari dopo. Voleva provocarlo? Oppure – come sostiene qualcuno – in tutto ciò c’è un secondo fine?

Può essere, visto che in molti sostengono che Giulia probabilmente si è fatta un tatuaggio in onore di Andrea Damante, o meglio, dell’avventura che sta vivendo assieme a lui nello studio di Maria De Filippi. Secondo voi è probabile, oppure anche questa volta gli atteggiamenti della ragazza verranno scambiati per menefreghismo?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA SI SBOTTONA E FA UNA DICHIARAZIONE D’AMORE IN PIENA REGOLA – Laura Frenna ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, e per farlo non ha timore di utilizzare anche i social, soprattutto Instagram, che aggiorna quotidianamente e del quale si serve per mandare messaggi ad Andrea Damante. La corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, questa volta ha dato il meglio di sé pubblicando una dichiarazione d’amore in piena regola: si tratta di una citazione dal telefilm Grey’s Anatomy,  che tuttavia è così bella da rappresentare una sorta di inno all’amore, e che tra l’altro si adatta benissimo alla situazione venutasi a creare in studio e nelle esterne tra Andrea e Laura. Ecco cos’ha scritto la corteggiatrice:

“Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. #greysanatomy #quantoamoquestotelefilm #unodeipezzipiubelli #meredithgrey #derekshepherd #pickme #chooseme #loveme #unacoppiastupenda”.

Riuscirà questo pensiero a fare breccia nel cuore del tronista? E soprattutto, Laura riuscirà a eguagliare la rivale Giulia De Lellis, che da sempre – nonostante le liti e la mancanza di fiducia – sembra essere la preferita di Andrea?

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE HA DAVVERO SCELTO LAURA FRENNA? – La giornata di ieri è stata davvero difficile per i fans di Giulia De Lelliscorteggiatrice di Andrea Damante preferita dal pubblico. Sì, perché nel pomeriggio ha cominciato a diffondersi sul web la notizia secondo cui il bel tronista avesse già scelta, lontano delle telecamere… E avesse scelto proprio la principale rivale di Giulia, la bella Laura Frenna, studentessa milanese con cui sembra esserci una fortissima attrazione fisica e con cui le ultime esterne sono andata decisamente molto bene. La voce è diventata sempre più autorevole, avallata dalla mancanza di smentite da parte dei diretti interessati; persino la stessa Laura taceva, e ai fans di Giulia la situazione sembrava quasi surreale. Del resto non sarebbe la prima volta che un protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne sceglie lontano dallo studio, magari perché le circostanze lo portano a fare qualcosa di inaspettato, sempre però con l’ausilio delle telecamere.

Per fortuna, però, poche ore dopo che la voce aveva cominciato a circolare, Laura Frenna ha scritto sulla sua pagina Instagram ufficiale per smentire tutto e affermare che, se non l’aveva fatto prima, non era certo per alimentare la voce, bensì perché lei ha ben altro da fare nella giornata che stare sempre attaccata ai social lanciando frecciatine alla rivale Giulia o mettendo in giro voci false (cosa di cui l’hanno accusata in molti). Insomma: Andrea non ha scelto, e il pubblico può così tirare un sospiro di sollievo!

TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FINALMENTE IL BACIO? – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza ombra di dubbio la coppia preferita dal pubblico, ma non sempre questo basta a una corteggiatrice per essere scelta: basti ricordare come sono andati i troni di Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio, i tronisti della scorsa stagione del Trono Classico che alla fine hanno scelto le corteggiatrici più odiate dal pubblico, ovvero Valentina Rapisarda e Nicole Mazzocato. Eppure questa volta la preferita del pubblico potrebbe essere proprio la preferita di Andrea Damante, ovvero la bella Giulia. Rumors riguardanti l’ultima registrazione mormorano che i due si sarebbero rappacificati e che sarebbe arrivato il fatidico bacio: un bacio vero e non i bacini delle altre volte.

Sarà vero? Su Instagram, Giulia è apparsa decisamente più rilassata e felice, come se davvero fosse successo qualcosa di bello. I fans lo sperano, staremo a vedere!