Uomini e Donne: Tina Cipollari e Rossella Intellicato vengono alle mani, i retroscena
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

L’avete letto nelle anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne, trono classico, che è stata registrata ieri pomeriggio, 1 febbraio 2016, presso gli studi Elios di Roma: quello che si prospettava ormai da tempo infine è avvenuto, e dopo gli insulti Tina Cipollari e Rossella Intellicato, attuale (ex?) tronista sono venute addirittura alle mani! In questo articolo, tutti i retroscena di una lite destinata a lasciare il segno non solo in trasmissione, ma anche, probabilmente, nella carriera delle due donne, entrambe dal carattere molto forte e talvolta ingiustamente aggressivo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: gli insulti e l’avanzare minaccioso di Tina

Apparentemente, la puntata del trono classico che si è registrata nel pomeriggio di ieri, primo febbraio 2016, non aveva nulla di diverso dalle altre. Dopo che è stata mandata in onda la romantica esterna di Fabio Ferrara con Rossella Intellicato, come sempre è partita un’accesa discussione tra questa e Ludovica Valli, intenzionata a non avere più a che fare col corteggiatore. Tuttavia i problemi sono cominciati quando nella discussione è intervenuta Tina

Anticipazioni Uomini e Donne: la risposta di Rossella, le urla e gli schiaffi

Come sempre la Cipollari intendeva difendere Ludovica, ma la situazione evidentemente le è sfuggita di mano. Sì, perché dopo un po’ la discussione si è accesa e tra la bionda opinionista e la tronista Rossella sono volate parole grosse… molto grosse! La cosa è degenerata quando Tina, col suo incedere minaccioso, è andata verso Rossella, puntandole il braccio contro. Forse sentendosi minacciata, la tronista le è preso il braccio e con un moto violento, ma di difesa, l’ha allontanato da sé… E da quel momento in poi non si è capito più nulla!

Uomini e Donne anticipazioni: Rossella va via, Tina severamente ripresa da Maria De Filippi

Tina si è avventata su di lei e solo l’intervento provvidenziale di Gianni Sperti e Lucas Peracchi, spronati da Maria De Filippi, è riuscito a evitare il peggio. Alcune talpe presenti in studio hanno riferito di aver avuto seriamente paura, ma probabilmente la cosa si è calmata solo perché Rossella è uscita perché fuori di sé e Tina è stata ripresa da Maria De Filippi, la quale le ha detto molto chiaramente che stavolta ha esagerato. Cosa succederà ora? Davvero Rossella andrà via? Chissà… a presto con altre anticipazioni su questo brutto episodio avvenuto a Uomini e Donne!