Uomini e Donne: tanti ospiti e sorprese nella registrazione del trono classico
Rossella Intellicato

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che martedì 9 febbraio 2016 negli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono classico e la conduttrice Maria De Filippi ha invitato un po’ di ospiti, forse con l’intento di alzare gli ascolti televisivi. La torinese Rossella Intellicato ha deciso di abbandonare il suo trono, probabilmente a causa di Tina Cipollari, la conferma arriva anche da Jessica Vella, ex gieffina. Scopriamone di più.

Uomini e Donne anticipazioni: tanti ospiti in studio

Quella che si è registrata martedì 9 febbraio 2016 è stata una grandissima puntata, sono state ben cinque le coppie invitate negli studi Elios, Tara Gabrielletto e Cristian Galella, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e infine Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Sono le coppie più amate e seguite dagli appassionati della trasmissione amorosa e siamo sicuri che non mancheranno le sorprese. Vogliamo svelarvi che la coppia ‘siciliana’ composta da Teresa e Salvatore, dopo aver superato alla grande i problemi iniziali stanno vivendo una grande storia d’amore ed oggi in studio è arrivata la proposta di nozze. Curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella lascia la trasmissione

Le indiscrezioni sono state tutte confermate, Rossella Intellicato è un’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, la bionda torinese ha lasciato il programma in seguito ad un duro battibecco con Tina Cipollari.

Molti sostenitori avevano pensato ad un suo ritorno in studio, ma cosi non sarà e la conferma arriva direttamente dall’ex gieffina amica di Rossella, Jessica Vella. Quest’ultima ha difeso la sua amica, affermando che attorno a lei non c’erano le persone giuste, ma soprattutto non si può attaccare in quel modo e in televisione una persona senza conoscerla del tutto.

Al suo posto è giunto un nuovo tronista che scopriremo nel corso delle prossime puntate, di chi si tratterà? Continuate a seguire le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne per scoprirlo.