Uomini e Donne, Rossella vs Tina:
Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Le ultimissime anticipazioni relative alla puntata del trono classico registrata lo scorso 1 febbraio 2016 – quelle relative allo scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato – sono a dir poco sconcertanti, perché ribaltano letteralmente tutto quanto abbiamo creduto sinora, ovvero che la prima ad attaccare sia stata l’opinionista e che la tronista si sia limitata esclusivamente a reagire. Stando a quanto dice una ragazza che era presente in puntata, invece, sarebbe stato l’esatto opposto, e anzi Rossella avrebbe detto frasi molto pesanti, soprattutto per una mamma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella ha criticato Tina come madre, e la vamp non ci ha visto più

Questa ragazza presenta alla registrazione della puntata incriminata ha scritto a un noto blog di gossip per dare la sua versione dei fatti che non coincide con quelle emerse sino ad ora. Secondo la ragazza, infatti non sarebbe vero che Tina Cipollari ha alzato le mani contro Rossella: al contrario, sarebbe stata proprio la tronista a spintonarla dopo che Tina le si era avvicinata, minacciosa, avendo udito frasi bruttissime e offensive al suo indirizzo.

Uomini e Donne anticipazioni: le frasi incriminate e la reazione di Tina

Rossella Intellicato, infatti, all’ennesima critica di Tina al suo comportamento a dire dell’opinionista molto incoerente, gli avrebbe detto:

“Hai 60 anni e stai ancora qui a rompere il c… vai a casa ad occuparti di quei poveri figli!”.

Insomma, avrebbe sostanzialmente criticato il ruolo di mamma di Tina (una cosa che manderebbe in bestia qualsiasi donna, figurarsi la Cipollari che se la prende per molto meno), e non contenta, sarebbe stata proprio Rossella ad alzare le mani per prima, spingendo lontano da sé Tina che si era avvicinata con incedere minaccioso.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà adesso?

Sempre secondo questa ragazza presente alla registrazione, Maria avrebbe difeso Rossella solo perché non avrebbe visto il gesto fatto dalla tronista, la quale pare entrasse e uscisse come una pazza da dietro le quinte urlando a Tina che le avrebbe staccato la testa. Insomma, un trambusto non da poco che la redazione di Uomini e Donne si trova tra le mani come una patata bollente e che ancora non si sa come gestirà… E voi, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, vi siete fatti un’idea? Da che parte state?