Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia si sono lasciati!
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Le anticipazioni Uomini e Donne vi svelano quello che fino a poco fa nessuno immaginava neanche lontanamente: alla registrazione del trono classico di oggi, 7 gennaio 2015, parteciperà anche la coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, formatasi nell’ultima puntata del trono classico registrata prima di Natale. Per conoscere la verità circa lo stato della loro storia – se cioè stanno ancora insieme o se invece si sono lasciati – non dovremo perciò attendere lunedì 11 gennaio, quando andrà in onda la puntata della scelta (e dunque Amedeo e Sophia potranno parlare liberamente sui social del loro rapporto): la verità la sapremo tra qualche ora, quando terminerà la registrazione della puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Sophia ospiti in studio nella registrazione del trono classico di oggi, 7 gennaio 2016

La presenza di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non era stata prevista da nessuno, e può avere molteplici significati, sia positivi che – purtroppo – negativi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice scelta, infatti, potrebbero essere in studio per raccontare che le cose tra loro vanno bene e che, se non possono scriverlo sui social Instagram e Facebook, è solo per questioni legate al regolamento del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia annuncerà la rottura?

Nell’ipotesi peggiore, quella che i fans non vogliono neanche prendere in considerazione, Amedeo e Sophia potrebbero annunciare l’avvenuta rottura, liberandosi del vincolo del silenzio imposto loro dalla redazione Uomini e Donne, che ha impedito loro di parlare liberamente della loro storia… Almeno fino a oggi! E mentre in molti fans della coppia sperano che l’ultimo gesto significativo di Amedeo abbia davvero a che fare con Sophia, i dubbi si moltiplicano e le domande anche: i fans avranno tutte le risposte che cercano, oppure dovremo attendere ancora per conoscere dettagli e vicende legate ai due beniamini del pubblico (e alla loro eventuale rottura)? Per adesso non possiamo dirvi nulla di più purtroppo, ma continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per gli aggiornamenti in tempo reale!