Uomini e Donne, le anticipazioni di Raffaella Mennoia: una coppia del trono classico già si ama!
Gli autori Raffaella Mennoia e Stefano Carriero

Oggi le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico provengono direttamente da Raffaella Mennoia, una fonte d’eccezione in quanto si tratta di una delle autrici di punta del programma, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi. Ebbene, prima che la puntata odierna di Uomini e Donne andasse in onda su Canale 5, la Mennoia ha scritto sul suo profilo Facebook ufficiale qualcosa che ha incuriosito moltissimo i telespettatori del programma, dando inizio a una vera e propria “caccia alla coppia“. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’ha scritto esattamente l’autrice romana.

Anticipazioni Uomini e Donne: a chi si riferiscono le parole di Raffaella Mennoia?

Poco prima che andasse in onda la puntata odierna (l’ultima registrazione del trono classico), l’autrice Raffaella Mennoia ha pubblicato questo status: “Oggi in onda il trono dei ragazzi giovani e spesso non comprensibili ️specialmente quando…‪ #‎liti‬#noliti#pace#pacefatta#stupidolitigare..‪. #‎tu‬”.

Subito dopo, ha pubblicato una foto con questo brano che parla di due persone innamorate:“Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano a vicenda. Ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, sì, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi di amore. Erano tipo: Non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia di cui si parla è quella formata da Lucas e Giulia?

Insomma, Raffaella Mennoia questa volta ha voluto dare ai suoi fans un indizio di tutto rispetto, rivelando che in studio attualmente ci sarebbe una coppia che si vuole, ma che nasconde l’amore che prova dietro continue liti… si tratterà di una tronista e un corteggiatore, o di un tronista e una corteggiatrice?!

Questo è quello che si chiedono tutti, soprattutto i fans di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che tifano per la coppia e ritengono che tra il tronista la e bella corteggiatrice marchigiana ci sia un rapporto speciale; di odio e amore, appunto, proprio come scrive la Mennoia.

Anticipazioni Uomini e Donne: sperano anche i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ma c’è anche chi ritiene che Raffaella Mennoia stia parlando della tronista Ludovica Valli e del corteggiatore Fabio Ferrara. Anche i due non fanno altro che litigare, e ultimamente, a fatica, sembrano aver trovato un compromesso per smetterla di punzecchiarsi.

Tuttavia in questo caso, se Ludovica è palesemente presa da Fabio, ci riesce un po’ difficile vedere nel corteggiatore un ragazzo innamorato e capace di reazioni forti… E secondo voi, a chi si riferisce la redattrice?! Diteci la vostra opinione nei commenti alle anticipazioni di Uomini e Donne!