Uomini e Donne: Fabrizio Corona nuova tronista?! E intanto la sua ex svela segreti piccanti...
Fabrizio Corona

Le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne, e nello specifico il nuovo tronista che verrà presentato in trasmissione martedì 9 febbraio 2016, è come impazzito: da qualche ora, infatti, circola la notizia che il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere un volto davvero noto – ma MOLTO noto! – della televisione italiana: stiamo parlando di Fabrizio Corona, ex paparazzo, ex di Nina Moric e Belen Rodriguez e ora anche ex di Silvia Provvedi, la gemellina bruna delle Donatella con la quale di recente ha avuto una turbolenza relazione. E a quanto sembra la ragazza non ha preso molto bene la rottura, tanto da svelare particolari “intimi” della loro relazione che certamente faranno molto infuriare il bel paparazzo…

Uomini e Donne anticipazioni: è davvero Fabrizio Corona il nuovo tronista?

Ma andiamo con ordina. La voce che Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne circola da qualche ora, ma secondo noi – purtroppo! – è una bufala. Infatti, sebbene gli indizi calzino a pennello per il bello e dannato di casa nostra (guida auto alla Mister Grey, è siciliano ma ha vissuto sempre a Milano, dove vive ancora oggi), c’è il problema delle apparizioni televisive.

Anticipazioni Uomini e Donne: i due indizi forniti dalla redazione calzano a pennello!

Corona non può apparire in televisione, nemmeno per lavoro, dunque questa ipotesi va necessariamente scartata, a meno che Maria De Filippi e la sua onnipotente redazione non abbiamo trovato un modo per aggirare l’ostacolo… I cavilli della legge, si sa, sono davvero molti: che anche in questo caso ve ne sia uno, magari un’eccezione alla regola, che non conosciamo?!

Le dichiarazioni piccanti della ex, Silvia Provvedi

Nel frattempo l’ultima fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi del duo Le Donatella, ha rilasciato un’intervista nel quale confessa che l’uomo amerebbe in particolare modo una pratica sessuale, quella che prevede la stimolazione del didietro (non possiamo essere più espliciti), senza la quale non riuscirebbe a essere soddisfatto. Le dichiarazioni di un’ex arrabbiata, si sa, vanno prese con le pinze, ma questo consiglio sarebbe certamente utile alle eventuali corteggiatrici, qualora davvero Corona finisse sul trono classico di Uomini e Donne, non credete?