Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 30-09-2015

Finalmente c’è una data: sono in molti i curiosi e gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi che, dopo aver finalmente appreso i nomi dei nuovi tronisti del trono classico 2015/2016, ora vogliono sapere quali corteggiatori/corteggiatrici sono usciti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Ebbene, la registrazione di una nuova puntata del trono classico ci sarà domani pomeriggio, 7 settembre 2015. Come sempre si incomincerà alle 16.00/16.30 presso gli studi Elios di Roma; il pubblico verrà fatto entrare un po’ prima, e già dalle 15.00 dovremo essere in grado di dirvi chi saranno – se ci saranno – gli ospiti di questa puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Tuttavia per vedere le puntate dovremo attendere il prossimo 14 settembre, quando Uomini e Donne tornerà a essere trasmesso su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Nella registrazione di domani, è quasi certa la presenza dell’ex coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, lasciatisi ormai un mese fa per motivi ancora non noti. Di certo tra l’ex tronista bolognese e il suo ex fidanzato, il corteggiatore scelto a maggio, c’è parecchio astio, visto le frecciatine che si lanciano i due tramite social, ma ancora i fans non sono riusciti a capire cosa sia andato storto nella loro relazione e soprattutto perché tutto è finito da un giorno all’altra, senza alcuna avvisaglia né alcuna crisi che facesse da segnale d’allarme e facesse capire che qualcosa non andata.

Nel caso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, invece, di segnali premonitori ce n’erano a bizzeffe, e infatti durante la scorsa registrazione si è capito che i due non andavano affatto d’accordo. Tuttavia non si era capito se era una crisi o una rottura definitiva, e per questo motivo è possibile che anche Amedeo e Alessia siano presenti in puntata domani per dire come stanno oggi le cose. Insomma, come sempre la redazione di Maria De Filippi, capeggiata dalla brava Raffaella Mennoia, ha previsto una puntata ricchissima di contenuti, tra i quali ci sono ovviamente le prime esterne dei nuovi tronisti… domani sera, come sempre, in anteprima vi daremo tutte le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti questa nuova, appassionante registrazione del trono classico!