Uomini e Donne: ecco il primo bacio di questa edizione!
Il primo bacio tra Amedeo e Sophia

Ci siamo: nella puntata del trono classico registrata il 30 settembre c’è stato il primo bacio di Uomini e Donne 2015/2016. Un bacio forse inatteso ma certamente molto passionale, che ha lasciato a bocca aperta i fans che ne hanno avuto notizia dalle anticipazioni Uomini e Donne (la puntata in questione andrà in onda presumibilmente la prossima settimana). Il bacio è stato annunciato dalla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne ed è avvenuto tra il tronista Amedeo Barbato, pupillo degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e la sua corteggiatrice Sophia, la giovane napoletana (ha appena 21 anni) che nella scorsa puntata ha ammesso essere la ragazza che gli piace di più fisicamente tra quelle presenti in studio per corteggiarli.

Amedeo sinora ha dimostrato di essere il tronista dalle idee più chiare: mentre infatti il collega Gianmarco Valenza sembra spesso portato a cambiare idea, e in un’accessione ha addirittura eliminato e poi cercato di portare in esterna una corteggiatrice (Loretta, che giustamente non ne ha più voluto sapere di lui e invece è passata a corteggiare Amedeo, che l’ha tenuta e portata in esterna), il giovane Barbato ha sempre spiegato chiaramente com’è la ragazza che vuole accanto a lui, e la bella Sophia sembra rispecchiare appieno tutte queste caratteristiche!

Ovviamente è ancora troppo presto per dire se davvero questa relazione avrà un lieto fine, e se la giovanissima e bellissima ragazza sarà davvero la scelta di Amedeo, ma quel che è certo è che questo bacio è già un buon inizio, e col passare del tempo l’intesa non potrà che aumentare, visto che attualmente né MartinaRossana, le altre due corteggiatrici di Amedeo Barbato, sembrano essere riuscite a suscitare lo stesso interesse nel bel tronista napoletano… non credete anche voi, amici che amate e seguite Uomini e Donne di Maria De Filippi? A presto con nuove anticipazioni!