Uomini e Donne anticipazioni: un ex corteggiatore e un ex calciatore sul trono di settembre

Come sempre accade in questo periodo, le anticipazioni legate a Uomini e Donne di Maria De Filippi si interrogano sull’identità dei nuovi tronisti che a settembre esordiranno nella nuova stagione del programma che va in onda tutti i giorni, nel primo pomeriggio, su Canale 5. Solitamente è proprio in questo periodo che Maria De Filippi e la sua redazione, capeggiata dalla brava Raffaella Mennoia, si fa un’idea molto precisa di chi vorrebbe vedere sul trono. L’anno scorso, per esempio, Silvia Raffaele era stata scelta già da fine giugno, ma l’ufficialità è arrivata come di consueto a fine agosto.

Uomini e Donne anticipazioni: i nomi dei nuovi tronisti che esordiranno a settembre

I nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, insomma, già ci sono e sono certi al 90%: quel 10% ovviamente dipende da quello che può succedere in questi due mesi di pausa estiva che ci separano dalla nuova edizione del programma.

I nuovi tronisti, infatti, possono anche incontrare l’amore della propria vita in estate e cambiare idea sul trono, ragione per cui non conviene fare scelte troppo definitive già da ora.

Uomini e Donne anticipazioni: in pole position, due ex corteggiatori di Ludovica Valli

Ma visto che alcuni nomi – pur non definitivi al 100% – comunque ci sono, quali sono? Ebbene, il settimanale Novella 2000 è riuscito nell’impresa e ha scoperto prima del tempo che sul trono blu la De Filippi vorrebbe un ex corteggiatore e un ex tronista.

L’ex corteggiatore sembrerebbe essere Manuel Vallicella, ma anche Filippo Fantini ha grosse possibilità di riuscire nell’impresa; sono entrambi molto belli e posati, decisamente sinceri visto che non hanno mai giocato coi sentimenti della tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: un ex calciatore ha conquistato Maria De Filippi

Entrambi i ragazzi corteggiavano Ludovica Valli, ed entrambi sono sempre piaciuti molto sia alla redazione che a Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece il secondo possibile tronista, il noto settimanale di gossip giura che sarà Valerio Esposito.

Il nome a molti non dirà nulla, ma si tratta di un giovane calciatore napoletano di 23 anni che fa anche il modello e nel frattempo studia Fisioterapia. Insomma, a quanto pare da settembre Uomini e Donne vedrà sul trono ragazzi impegnati, puliti e sinceri, e noi non possiamo non esserne contenti! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!