Uomini e Donne: tutto sui nuovi tronisti e le anticipazioni dettagliate della prima puntata
Uomini e Donne anticipazioni

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si occupano della prima registrazione del trono classico, quella di venerdì 26 agosto, aperta con la presentazione dei nuovi tronisti. Sono Clarissa Marchese (ex Miss Italia 2014), Claudio Sona (il tronista gay), Claudio D’Angelo (l’ex tentatore di Georgette Polizzi) e infine Riccardo Gismondi (giocatore di pallacanestro professionista). Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nella prima puntata della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: la presentazione dei tronisti

Si parte con le presentazioni di Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Molto apprezzato è soprattutto il tronista gay, che appare molto dolce ed emozionato e racconta del grande sollievo che è stato poter finalmente confidare ai suoi di essere omosessuale, ed essere accettato con abbracci  il consueto amore.

Tina Cipollari lo trova bellissimo e il nuovo tronista confessa che non ha dormito da due giorni per l’emozione, quindi Maria spiega che i ragazzi alla sua destra sono per Clarissa, quelli alla sua sinistra sono per lui, per evitare fraintendimenti.

Uomini e Donne anticipazioni: le coppie di Temptation Island

Dopo i primi giri di speed date con presentazione di corteggiatori e corteggiatrici (Tina non apprezza né gli uni né gli altri, e si chiede che fine abbiano fatto i bellissimi ragazzi che in estate ha incontrati negli Stati Uniti), Maria fa entrare Filippo Bisciglia e alcune coppie di Temptation Island 2016.

La prima è l’ex coppia formata da Roberto e Valeria, con lui pentito che dopo l’estate vorrebbe tornare con lei, ma lei non ne vuole sapere. Poi si passa Luca e Mariarita, che sono stati in crisi dopo essere usciti insieme dal programma. C’è anche Irene Casartelli, che parla di come Luca secondo lei è sempre stato innamorato di Mariarita: ora lei e Luca stanno insieme ma lei frena e vuole ancora conferma.

Uomini e Donne anticipazioni: l’amara spiegazione di Fabio Ferrara

Si passa quindi a uno dei momenti più attesi della nuova stagione, ovvero l’ospitata di Fabio Ferrara. Avete capito bene: c’era solo Fabio, Ludovica ha preferito non presenziare perché non se la sentiva e voleva tenere per sé quanto successo nella sua storia, con grande disappunto di Gianni Sperti.

Fabio racconta che Ludovica si lamentava delle sue mancanze dovute soprattutto ai suoi molti impegni nelle serate, cosa che lui faceva per mettere le basi per un loro futuro, l’ha anche cercata ma senza esito, sa che ha fatto un viaggio che dovevano fare insieme e di nuovo l’ha cercata ancora a Reggio Emilia, quando lei non non ha voluto vederlo. Non conosce dunque i motivi della fine della loro storia, perché la Valli è semplicemente sparita… Cosa ne pensate, cari lettori?

lla prossima con altre anticipazioni Uomini e Donne!