Uomini e Donne / anticipazioni trono classico: svelata anche la scelta di Oscar Branzani
Oscar Branzani

Anche la scelta di Oscar Branzani è stata quasi svelata: le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne parlano davvero molto chiaro, e tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini non vi sono dubbi su chi alla fine sarà la scelta del blogger e influenzer campano: noi, infatti, puntiamo assolutamente tutto su Eleonora, la corteggiatrice che più delle altre è stata in grado di coinvolgerlo non solo fisicamente, ma anche mentalmente, di intrigarlo e di portarlo ad avere sprazzi di vivacità che fino ad ora nel trono blu di Oscar avevamo visto davvero molto raramente (il ragazzo sorride anche meno di Cristian Gallella!).

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI – Inizialmente sembrava che Oscar Branzani dovesse scegliere dopo il collega Andrea Damante, che quasi certamente assieme alla sua scelta parteciperà a Temptation Island 2016. Successivamente, però, i piani della redazione di Uomini e Donne sono cambiati e si è deciso di far scegliere anche Oscar, visto che il ragazzo pare letteralmente stregato da una delle corteggiatrici, ovvero la bella Eleonora Rocchini.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: QUALE SARÀ LA RISPOSTA DI ELEONORA? – Eleonora ha un carattere molto simile a quello di Giulia De Lellis (con la quale sembra già esserci una certa simpatia), tuttavia in studio è molto più ben vista della romana – è persino la preferita di Gianni Sperti, che non ha timori nel confessarlo! Per questo motivo, Eleonora ha potuto permettersi di affermare che non sa che risposta darebbe a Oscar qualora la scelta fosse davvero lei: gli risponderebbe sì oppure no?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: LA CORTEGGIATRICE POTREBBE ANCHE AMBIRE AL TRONO – Qualora gli rispondesse sì, le probabilità che Oscar ed Eleonora vivano una bella storia sono molto alte, mentre qualora gli risponda di no secondo noi la redazione sarebbe ugualmente felice (anzi forse di più!) perché, proprio come Giulia De Lellis, anche Eleonora appare una tronista mancata, assolutamente perfetta per il ruolo di grande protagonista dello show di Maria De Filippi… non credete anche voi?