Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ospiti d'eccezione per la nuova puntata
Maria De Filippi

Anche se Uomini e Donne non è ancora tornato in televisione, le anticipazioni sul trono classico sono già molto interessanti perché le registrazioni sono già cominciate. O meglio, c’è già stata la prima registrazione e presto – per la precisione venerdì 2 giugno, a partire dalle 16.00 – ci sarà anche la seconda. Ad attrarre l’attenzione del pubblico non solo soltanto i nuovi tronisti, ma anche gli ospiti speciali che sono intervenuti e quelli che interverranno… Ecco quali!

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: gli ospiti della nuova registrazione

Nella prossima puntata, che si registrerà venerdì 2 settembre, certamente vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti, ma quasi certamente in studio ci saranno altri ospiti, e questa volta provenienti non non solo da Temptation Island 2016.

Sembra ormai quasi certo che in trasmissione interverranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che racconteranno come procede la loro storia d’amore, e Andrea Damante e Giulia De Lellis, con lui alla vigilia della partenza per il “Grande Fratello Vip”.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Andrea Damante al GF Vip

L’ospitata di Andrea e Giulia a quanto pare non potrebbe comunque slittare ulteriormente, dal momento che poi la puntata rischierebbe di andare in onda quando lui si troverà già nella Casa del Grande Fratello Vip, cui parteciperà in veste di concorrente.

Quindi i due ragazzi sono quasi una presenza scontata, mentre appare probabile che alla nuova registrazione parteciperà anche qualche altra coppia di Temptation Island 2016, magari Davide e Georgette, con quest’ultima che si troverà ad affrontare il suo ex tentatore diventato ormai tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: presente anche Ludovica Valli?

In molti si augurano che tra gli ospiti ci sia anche Ludovica Valli, l’ex tronista che la scorsa puntata ha rifiutato di presentarsi dicendo di voler tenere la sua storia privata, ma in realtà secondo molti per non incontrare il suo ex, Fabio Ferrara.

Interverrebbe se lui non ci fosse? E soprattutto, la redazione e Maria De Filippi, che è apparsa piuttosto seccata per il rifiuto dell’invito, la inviterebbero nuovamente? Chissà, tutto può essere!

A presto con altre esclusive anticipazioni Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: ospiti d’eccezione per la nuova puntata ultima modifica: 2016-08-31T14:00:55+00:00 da Rossella Martielli