Uomini e Donne anticipazioni / trono classico, Oscar contro Giulia:
Il tronista Oscar Branzani

Come le anticipazioni Uomini e Donne inerenti al trono classico hanno anticipato, giovedì 12 maggio è stata registrata una nuova puntata con protagonisti i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Si è trattato di una puntata molto particolare, quasi cruciale soprattutto per quello che riguarda il trono di Andrea, che come ormai noto farà la sua scelta già la prossima settimana. Sta di fatto che è stato invece Oscar il protagonista di un gesto e soprattutto di una frase molto violenta nei confronti di Giulia De Lellis, “colpevole” semplicemente di aver fatto una battuta dopo che tra l’altro lui era intervenuto moltissime volte contro di lei.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA VIOLENZA VERBALE DI OSCAR BRANZANI – Uomini e Donne è un programma che riserva molte sorprese, non tutte belle. E infatti nel corso della registrazione di una nuova puntata avvenuta ieri, 12 maggio, Oscar Branzani si è reso protagonista di una bruttissima sorpresa che ci ha fatto molto ricredere (in negativo) sul suo conto. Il tronista, infatti, da un po’ di puntate a questa parte battibeccava spesso con Giulia De Lellis, corteggiatrice del rivale, che ha attaccato più volte.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: COME MAI IL TRONISTA SEMBRA ODIARE LA CORTEGGIATRICE DEL COLLEGA? – In particolar modo, ogni volta che Gianni Sperti e Tina Cipollari attaccavano la ragazza, Oscar ci metteva il carico e anche nell’ultima registrazione ha insinuato che le foto di Giulia in discoteca con un amico di Andrea fossero state tutta una macchinazione della corteggiatrice per attirare l’attenzione su di sé. Lei gli ha risposto di no, garbata come sempre. Più tardi, la corteggiatrice ha “accusato” Andrea di non guardarla affatto e di guardare solo Laura.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA REAZIONE DI ANDREA DAMANTE – A mo’ di battuta, infatti, Giulia ha detto ad Andrea: “Mi guarda più Oscar di te!”, per dire che il tronista non se la filava proprio. Ma il Branzani ha preso malissimo la cosa, tanto che prima ha aggredito la ragazza verbalmente, dicendole con tono aggressivo: “Ca**o ti ridi?” e poi una parolaccia che non si è capita; poi ha addirittura detto: “Mi alzerei e ti prenderei a schiaffi!”, una frase che ha scioccato il pubblico e che certamente una volta in onda non passerà inosservata. Andrea l’ha ripreso, ma scherzando, e secondo noi avrebbe dovuto farlo più seriamente, non trovate? Come vi sembra questo comportamento da parte di Oscar? Diteci la vostra nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!