Uomini e donne anticipazioni: tra Aldo e Alessia c'è un'altra donna? La confessione di lui
Aldo e Alessia

Uomini e Donne anticipazioni tornano a parlare di una coppia del nano amato programma di Maria De Filippi che è tornato nel primo pomeriggio di canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 14,45) per farci scoprire cosa è successo alle coppie formatesi nella precedente stagione e per farci conoscere i nuovi tronisti. I fan non avranno dimenticato una delle storie più belle, quella di Aldo e Alessia, una vera e propria favola che abbiamo continuato a seguire anche al di fuori del programma… Ma purtroppo non non ha avuto la fine di una favola!

Uomini e donne anticipazioni: la fine della storia e del matrimonio

Noi tutti eravamo rimasti alla recente rottura del loro matrimonio per cause ammesse dallo stesso Aldo Palmieri: i ripetuti tradimenti in più di un’occasione. Da tutto ciò, a causa delle molte critiche e per il bene del loro bambino, la chiusura dei loro profili Istagram e Facebook.

Tutto ciò ha alimentato ancora di più la curiosità dei loro sostenitori. Si saranno definitivamente allontanati o si daranno un’altra possibilità? Cosa starà succedendo alla coppia? Voci indiscrete affermano di aver rivisto in più occasioni la coppia di nuovo insieme, e con loro il piccolo Niccolò.

Uomini e donne anticipazioni: l’ex coppia ospite in trasmissione

Che Aldo stia cercando di farsi perdonare? A conferma di ciò, le news del settimanale Vip in cui si afferma che i due stiano ritentando una riappacificazione. Chi li ha visti insieme, non sapendo della crisi del loro matrimonio, non avrebbe mai detto che tra loro potrebbero esserci dei problemi.

Che si stiano comportando così per il bene del bambino? O davvero vogliono provare a ricomporre i pezzi del loro matrimonio? Ebbene, la risposta a questa domanda l’abbiamo avuta nel corso della scorsa registrazione del trono classico, quando la coppia è stata ospite di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni: la rottura è definitiva

Purtroppo è finita per sempre. Alessia Cammarota è ancora innamorata e sta male, ma Aldo Palmeri purtroppo non lo è più; anzi, è stato così categorico (seppure molto dispiaciuto e in pena per il dolore della moglie), che i più hanno pensato che potesse esserci un’altra donna… Cosa molto probabile, anche se non si hanno prove né conferme.

Alessia è a dir poco disperata, Aldo è decido e non innamorato, e purtroppo quando finisce il sentimento non si può far nulla…. Non lo pensate anche voi, amici? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!