Uomini e Donne anticipazioni: si registra la prima puntata del trono classico, ecco gli ospiti speciali
Il trono classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono come sempre rivolte all’imminente inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Sappiamo già che a fine agosto, per la precisione il 26 agosto, verrà registrata la prima puntata del trono classico 2016-2017, con relativa presentazione del nuovi tronisti; non sappiamo ancora, invece, quando verrà registrata la prima puntata del trono over, ma è altamente probabile che il giorno prescelto sia il successivo, il 27 agosto.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando si registra la prima puntata del trono classico

Oltre che per la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti (tra cui, lo ricordiamo, ci sarà anche il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne), la registrazione della prima puntata del trono classico è particolarmente attesa anche perché ci saranno degli ospiti speciali.

Sembra infatti che nella prima registrazione ci sarà una riunione delle coppie formatesi l’anno scorso, e non solo. Ci saranno quasi certamente Andrea Damante e Giulia De Lellis (lui annuncerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip), Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e soprattutto Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: tra le coppie presenti, anche Marco e Beatrice

Questi ultimi interverranno separatamente, o nel frattempo saranno tornati a essere una coppia? Chissà, per adesso non è detta l’ultima parola! Ma le coppie più recenti non saranno le uniche a essere ospitate, perché stando ai ben informati ci saranno anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che parleranno del loro imminente matrimonio, visto che si sposeranno di lì a diciotto giorni, il 15 settembre 2016), Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Marco Fantini e Beatrice Valli.

Uomini e Donne anticipazioni: la presentazione dei nuovi tronisti

Ovviamente le coppie non andranno a oscurare la presenza dei nuovi tronisti: negli ultimi giorni si parla con una certa insistenza di Laura Frenna sul trono rosa della nuova edizione… Certo, se davvero ci fosse, sarebbe davvero imbarazzante vederla stringere la mano ad Andrea Damante, il tronista che secondo lei l’ha ferita e illusa!

L’avrà perdonato oppure no? Vi soddisfano queste anticipazioni di Uomini e Donne? Chi vorreste vedere ospite in trasmissione?

Uomini e Donne anticipazioni: si registra la prima puntata del trono classico, ecco gli ospiti speciali ultima modifica: 2016-08-13T13:00:26+00:00 da Rossella Martielli