Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto Ranieri sul trono classico? Ecco le sue parole
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che è ormai iniziato il toto nomi sui possibili tronisti che parteciperanno all’edizione del 2016-2017. Lo storico programma di Maria De Filippi ha sempre regalato molta visibilità ai partecipanti e proprio per questa ragione il trono é molto ambito. Tra le persone che non negano un certo interesse verso il programma troviamo anche Roberto Ranieri, appena uscito single da Temptation island 2016. Ecco le sue dichiarazioni in merito ad un’ eventuale partecipazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le parole di Roberto Ranieri

Potrebbe essere Roberto Ranieri il prossimo tronista di Uomini e Donne? Al momento si fanno solo supposizioni su chi potrebbero essere i prossimi candidati a sedersi sul trono blu e rosa, molti i nomi emersi dalle prime indiscrezioni. Maria De Filippi potrebbe effettivamente voler attingere dai protagonisti che hanno garantito il successo al programma Temptation Island 2016.

Effettivamente diversi tra tentatori e tentati potrebbero essere dei papabili candidati al trono classico, si pensi a Melissa Castagnoli, famosa per avere dato un bel due di picche proprio a Ranieri, o Valeria Vassallo, la sua ex che ha deciso di voltare pagina e non perdonare Ranieri. Se Maria proponesse a Roberto di sedersi sul trono, lui ammette, “accetterei volentieri” ed ecco quali sono le ragioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono in arrivo per Roberto?

“Non vorrei sedermi sul trono per il successo” dice Roberto che poi continua dicendo: “quanto per potermi riscattare dalla magra figura fatta a Temptation Island 2016, per far comprendere che nonostante le apparenze ho un cuore anch’io e vivo l’amore fino in fondo.”

“Mi piacerebbe far ricredere le persone che troppo spesso mi hanno criticato nel corso del programma e continuano a farlo ora a distanza di un mese. Non sono ipocrita”, prosegue l’intervistato, “mi piacerebbe sedermi sul trono e dimostrare realmente chi sono”. A questo punto cosa deciderà di fare Maria de Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione dei fan

Roberto non é piaciuto a molte persone che hanno aspramente criticato il suo atteggiamento, nel corso del reality Temptation Island 2016, nei confronti della fidanzata storica Valeria Vassallo. I telespettatori vorrebbero vedere sul lei o Melissa Castagnoli.

Lui afferma che il ruolo di corteggiato gli piacerebbe molto, in quanto é sempre stato abituato a corteggiare e sarebbe curioso di vivere un’esperienza diversa. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe fosse uno dei prossimi tronisti?

Come sempre le nostre news per il momento terminano ma le anticipazioni Uomini e Donne continueranno a tenervi costantemente aggiornati con le novità sul programma di Maria De Filippi e i suoi protagonisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto Ranieri sul trono classico? Ecco le sue parole ultima modifica: 2016-08-05T10:00:12+00:00 da Erica Venditti