Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo e Claudio i nuovi tronisti 2016-2017
Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi

Questa volta le anticipazioni Uomini e Donne ci avevano visto giusto! Uno dei nuovi tronisti della stagione trono classico 2016-2017, la cui prima puntata si sta registrando presso gli studi Elios di Roma oggi 26 agosto 2016, è proprio un ex tentatore di Temptation Island 2016, il bellissimo Claudio D’Angelo, che sin dall’inizio aveva colpito la “pantera nera” Georgette Polizzi. L’altro, invece, è completamente sconosciuto al mondo della televisione e si chiama Riccardo Gismondi… andiamo a conoscerli insieme!

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Claudio D’Angelo, imprenditore di 31 anni

Come avevamo ampiamente previsto, il primo tronista Uomini e Donne 2016-2017 è il tentatore di dell’ultima edizione di Temptation Island su cui fin da subito aveva messo gli occhi la “pantera nera” Georgette Polizzi, ovvero Claudio D’Angelo, 31enne imprenditore di Benevento che vive e lavora a Riccione.

Il nuovo tronista lavora da undici anni per la stessa azienda e negli ultimi cinque anni è diventato dirigente di un settore formato da un gruppo di ben trenta persone. Un uomo maturo e in carriera, insomma, che certamente cerca una donna di spessore!

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Riccardo Gismondi, giocatore di basket di 21 anni

Il secondo ragazzo che sederà sul trono blu di questa stagione di Uomini e Donne si chiama Riccardo Gismondi, ha appena 21 anni ed è un giocatore di basket professionista originario di Anagni, centro in provincia di Roma. Per via della sua professione, Riccardo ha sempre viaggiato moltissimo.

Si tratta infatti di un professionista che gioca da quando aveva quindici anni e che ha militato anche in Serie A, visitando spesso non solo l’Europa, ma anche mete lontane ed esotiche come gli Stati Uniti e il Sud Africa.

Uomini e Donne anticipazioni: la presentazione del giornalista Davide Maggio

Ad annunciare i nomi in anteprima è stato il giornalista Davide Maggio, che su suo sito ha descritto in questa maniera il bel Riccardo: “Si definisce spontaneo e simpatico, è generoso e ama condividere. La sua casa è un porto di mare, sempre piena di amici che entrano ed escono. Il suo difetto più grande è l’essere permaloso. Dà fiducia alla persone, ma se viene tradito non perdona. Ama molto i tatuaggi, ne ha nove.”

E sulla sua donna ideale, il nuovo tronista, pur molto giovane, ha già le idee chiarissime. La lei che riuscirà a conquistarlo deve essere: “Testarda, dolce ma non troppo, poco permalosa. Fisicamente deve essere bella e non bona, alta o bassa non importa. E’ fondamentale che abbia occhi grandi ed espressivi.” Inoltre dichiara di non essersi mai innamorato… Lo farà nello studio di Maria De Filippi?

Chissà, noi vi diamo appuntamento a tra poco con altre anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di oggi!