Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che è l’ultima prima della scelta di Ludovica Valli: i giochi sono fatti e a Manuel Vallicella in esterna la bella tronista ha spiegato che la scelta ce l’ha già. Decolla subito il trono di Oscar Branzani, che ha già le sue preferite, e si consolida quello di Andrea Damante, che appare sempre più vicino a una in particolare della ragazze con le quali sta uscendo. Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo nella registrazione che si è appena conclusa!

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Ludovica e Fabio sempre più vicini, Manuel indispettito

Si è partiti con il trono di Ludovica Valli e con l’intera giornata che quest’ultima ha trascorsi con Fabio Ferrara. Come vi avevamo anticipato, la tronista si è recata alla laurea del ragazzo e l’ha accolto con uno striscione di congratulazioni e un regalo. A sorprendere è stata la reazione di lui, molto commosso. Mentre abbraccia Ludovica, Fabio la chiama amore al punto che tutti si sorprendono, anche lo stesso Gianni Sperti.

Ludovica e Fabio si abbracciano molto, passeggiano e lei in studio ammette che lo vede cambiato nei suoi confronti. Addirittura il corteggiatore le ha fatto guidare la sua auto e poi si è commosso quando i due si sono ritrovati in spiaggia a fine serata. Manuel ovviamente non è stato contento di vedere tutto ciò ma alla fine questa settimana Ludovica passerà un’intera giornata anche con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo bacio di Giulia e Andrea

Anche in esterna con Manuel c’è molto trasporto e complicità tra lui e Ludovica, Fabio è visibilmente innervosito dalla cosa, ma alla domanda di Tina risponde che la sua risposta non cambierebbe anche se vedesse una bellissima giornata insieme tra Ludovica e Manuel. Si passa all’esterna di Andrea Damante e Francesca, corteggiatrice di…. Oscar!, e con Ileana, con cui ci sono molte coccole. Giulia lo vede molto attratto da lei e Ileana dichiara di avere cercato il contatto per capire se c’era attrazione, visto che a volte capita il contrario.

Claudia, che si è sentita dare della “volgare” replica piccata, è innervosita dalla cosa. Lei e Andrea si vedono a Roma e fanno una passeggiata mentre la corteggiatrice parla al tronista del suo triste passato; Laura, invece, porta Andrea in un centro benessere e gli dice che Giulia in una telefonata fatta in camerino a un’amica si è mostrata molto interessata a Oscar. Tuttavia il tronista non dà peso alla cosa…

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: il nuovo tronista Oscar Branzani parte col botto!

Andrea e Giulia si vedono in spiaggia, su un letto a baldacchino, dove partono prima le effusioni e poi un bacio che secondo Andrea è stato determinato dal contesto. Oscar esce con Dominique: si trovano in un parco per pranzare, ma lui la liquida subito, non è interessato! Con Karin, al contrario, il nuovo tronista ha voluto prolungare l’esterna. Lunga passeggiata per quest’ultimo e Matilda in centro a Roma.

A presto con nuove Uomini e Donne anticipazioni!