Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 5-4-2015, la scelta di Ludovica
I tronisti Oscar, Andrea e Ludovica

Uomini e Donne anticipazioni oggi si occupano della registrazione di una nuova puntata del trono classico con i tronisti Ludovica Valli, Andrea Damante e la new entry Oscar Branzani, il nuovo tronista che è stato presentato nell’ultima registrazione di una puntata non ancora andata in onda. Quella che verrà registrata a partire presumibilmente dalle 16.00/16.30 sarà una puntata molto importante perché la scelta di Ludovica Valli è vicinissima e potrebbe avvenire da un momento all’altro. Anche oggi. Ma vediamo insieme cosa potrebbe succedere!

Aggiornamento 19.00: ecco le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali della pagina di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Ludovica Valli avverrà oggi?

I tempi del trono di Ludovica Valli ormai sono più che maturi: la sorellina di Beatrice Valli ha già da tempo una sua spiccata preferenza nei confronti del bel Fabio Ferrara, e già la scora puntata Maria De Filippi ha annunciato che la scelta è vicina.

Avverrà oggi? Ancora non lo sappiamo, probabilmente verrà annunciata oggi e poi registrata nel prossimo appuntamento col trono classico, ma siamo pronti a ogni sorpresa!

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono blu di Andrea Damante e Oscar Branzani

Mentre l’ultimo trono rosa di questa sfortunata stagione 2015/2016 volge alla fine, il trono blu è ancora in alto mare. Anzi, se Andrea Damante è arrivato da poco, e solo dopo l’abbandono del trono da parte di Lucas Peracchi il suo trono è entrato nel vivo, Oscar Branzani – il nuovo tronista presentato nel corso della scorsa puntata che non è ancora andata in onda – deve praticamente ancora incominciare il suo percorso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la sfida di Oscar

Ce la farà l’ex fidanzato di Chiara Biasi, nota fashion blogger italiana, a trovare la donna della sua vita in appena un paio di mesi? Questo è quello che si chiedono tutti, mentre Andrea Damante potrebbe aver già puntato la sua donna ideale.

Si tratterebbe di Giulia De Lellis, corteggiatrice preferita dal pubblico che somiglia moltissimo all’attrice Michela Quattrociocche e che sembra l’unica in grado di tenere testa al tronista…. Ci riuscirà fino alla fine?! Vi aspettiamo tra qualche ora con tutte le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!