Le anticipazioni Uomini e Donne, vi mettono al corrente della registrazione della puntata del Trono Classico 2015-2016 che avverrà oggi giovedì 3 dicembre 2015, e che andrà in onda nei prossimi giorni. I protagonisti dell’episodio sono come sempre i nostri tronisti Lucas Peracchi e Amedeo Barbato, e le nostre troniste Rossella Intellicato Ludovica Valli.

I fans della trasmissione ed in particolare quelli di Amedeo sono molto curiosi di vedere come si comporterà il bel ragazzo. Come sappiamo l’affascinate tronista è sempre indeciso ed alla fine non fa alcuna scelta. Molto probabilmente, anche nella puntata registrata di oggi 3-12-15, avrà lo stesso atteggiamento! per Lucas invece potrebbero esserci delle novità…

Anticipazioni Uomini e donne, puntata registrata Trono Classico: Lucas e Giulia molto vicini, ci sarà stato il primo bacio?

Giulia, che sta corteggiando Lucas, sembra suscitare emozioni particolari all’ex modello, che le sta spesso e volentieri vicino. La corteggiatrice non è per niente indifferente. I fans di Uomini e Donne si chiedono se i due si saranno scambiati il primo bacio e sperano di vedere l’effetto provocato, visto che in genere dopo di questo evento, non è facile fermarsi!

Sappiamo che il tronista ha uno spirito caliente ed un fisico non indifferente, forse molti uomini lo invidiano, mentre le donne si “lustrano gli occhi” dai suoi addominali palestrati. Questo lo sa bene anche la Cipollari, che per mezzo dei siparietti improvvisati non perde tempo a sbirciare i bei tronisti! Le anticipazioni del programma Uomini e Donne ricordano che lo stesso Amedeo non ha dato il primo bacio a Sophia immediatamente, ma abbiamo dovuto aspettare un bel po’, ma poi…..

Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono classico oggi, 3-12-2015: Amedeo e la sua scelta!

Sia noi che le anticipazioni Uomini e Donne stiamo aspettando la scelta di Amedeo, ma tarda ad arrivare. Forse ci farà il regalino di Natale? Speriamo! Si pensava infatti che la scelta avvenisse nella puntata registrata di oggi 3-12-15 ma nella sua pagina facebook e nel suo profilo Instagram, la notizia è stata smentita categoricamente! Molto probabilmente la sua scelta cadrà su Sophia Galazzo, nonostante la sua risposta negativa, a cui nessuno ha creduto!

La donna dovrà aspettare ancora, magari nel frattempo cambieranno i suoi sentimenti e al suo ex amore rimarranno le due contendenti Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Queste ultime, anche se non hanno molto per stupirci, hanno già puntato i loro bellissimi occhi! Aspetta ed aspetta, Amedeo rimarrà da solo?

Per scoprire questo e molto altro ancora, dovremo seguire le anticipazioni Uomini e donne del trono classico dove scopriremo ciò che è avvenuto nella registrazione della puntata, non mancate di seguirci, saremo puntuali!