UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 27 APRILE 2016 – Mentre la scelta di Ludovica Valli ancora non è andata in onda, Uomini e Donne anticipazioni oggi si occupa anche della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico avvenuta nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. Protagonisti, come sempre fino a maggio, quando il programma andrà in pausa per l’estate in attesa di tornare a settembre, sono stati i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. Se il trono blu dell’ex fidanzato della nota fashion blogger Chiara Biasi stenta a decollare per via del poco tempo a disposizione e anche dello scarso interesse del ragazzo nei confronti dei corteggiatori, il trono di Andrea Damante al contrario è entrato subito nel vivo anche grazie alla bella Giulia De Lellis, giovane e decisa corteggiatrice romana che nella puntata di oggi ha dato spettacolo, ravvivando il trono. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 27 APRILE 2016 – I BACI CON LAURA E LA FREDDEZZA DI GIULIA – La puntata è cominciata mandando in onda l’esterna che Andrea Damante ha fatto con Laura Frenna. La corteggiatrice l’ha invitato a casa sua a Milano, lui c’è andato e hanno parlato a lungo; lei gli ha confessato che la ragione le imporrebbe di stargli lontana, ma il cuore le dice altro e lei lo segue. Dopo tante parole arrivano i baci, che tuttavia non sono seguiti da grandi reazioni in studio. Giulia De Lellis, per esempio, non reagisce e appare quasi indifferente alla cosa.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 27 APRILE 2016 – LA STRANA REAZIONE DI GIULIA DE LELLIS – Contrariamente a quanto fatto nelle precedenti puntate, infatti, Giulia De Lellis appare apatica e poco interessata al bacio di Andrea e Laura, cosa che infastidisce non poco Andrea. Anche gli opinionisti Gianni, Tina e Jack attaccano la ragazza, accusandola di fingere e di fregarsene altamente di Andrea, oltre che di essere arrogante e supponente. Secondo loro, inoltre, Giulia posta tanti selfie su Instagram per pubblicizzare i prodotti che le passano, ma la corteggiatrice nega decisamente quello che Tina definisce “business” e afferma senza mezzi termini che tutto quello che indossa se lo compra da sola. A proposito della sua freddezza dinanzi alle immagini del bacio di Andrea e Laura, Giulia afferma temeraria che: “Non può ogni volta piangere tre ore per lui!”. Ovviamente Andrea non gradisce affatto questa risposta.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 27 APRILE 2016 – PRIMO BACIO DI ANDREA CON ILEANA, GLI ATTACCHI PESANTI DI CLAUDIA ALLE ALTRE CORTEGGIATRICI – L’esterna di Andrea Damante con Giulia De Lellis è indubbiamente la più attesa (anche perché lei lo raggiunge a Verona per spiegargli le sue motivazioni) e vede le solite schermaglie tra i due che finiscono però con baci e tenerezze che non sfociano in un bacio vero e proprio. In studio Giulia afferma che comunque non avrebbe baciato Andrea, ma il tronista non ci crede. Il bacio invece scatta tra il 25enne deejay veronese e la corteggiatrice Ileana, con la quale il tronista fa una romantica passeggiata per Roma. Il bacio è profondo, lungo e romantico, e Andrea afferma che per lui è stato molto importante.

Quindi si passa all’esterna di Andrea con Claudia Pintilei, che non perde occasione per denigrare tutte le sue rivali. Di Laura dice che non è granché, di Giulia che è molto infantile e di Ileana che non è certo la santarellina che vuole apparire… In studio le reazioni non si fanno attendere, e Claudia viene attaccata da più fronti. Dice la sua anche Jack Vanore, il quale trova che tra la ragazza – pur bellissima – e il tronista non vi sia attrazione fisica, ma solo una gran complicità che tuttavia rimanda più che altro a un’amicizia.

A presto con altre, dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Oscar Branzani!