Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 25-09-2015

Come potete facilmente intuire dalle anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi, e come vi abbiamo detto già qualche giorno fa, nel pomeriggio di oggi 25 settembre 2015 si registra una nuova attesissima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Si incomincia come sempre attorno alle 16.00 e si prevede che la puntata finisca non prima delle 18.00, quando saremo in grado di dirvi tutto – ma proprio tutto! – quello che è successo in trasmissione!

Stando alle informazioni reperite da fonti certe della trasmissione della De Filippi, questa volta si comincerà dal trono di Silvia, che la scorsa settimana, quando c’è stata la precedente registrazione (quella che abbiamo visto in onda il 24 e 25 settembre su Canale 5, è stata un po’ snobbata perché si è dedicato un terzo della puntata ai due attesissimi ospiti, ovvero l’ex coppia Uomini e Donne formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Oggi, invece, non so previsti ospiti, dunque l’attenzione sarà focalizzata sui tre troni, due blu e uno rosa!

Ed ecco cos’ha scritto Raffaella Mennoia, autrice di punta della redazione di Uomini e Donne, appena un paio di ore fa:

“Buongiorno! Oggi si registra una nuova a puntata del Trono Classico con Gianmarco, Silvia e Amedeo! La registrazione è prevista per le 16:00. Come aforisma oggi utilizziamo questa canzone allegata sotto… Raffaella e Staff”.

La canzone in questione è “Liberi”, dei Tiromancino, e comincia così:

“Guardati nei tuoi occhi ora c’è una nuova luce dal mio letto ti rivesti e te ne vai tanto poi tornerai io rimango qui a scrivere una nuova canzone lo sai che…”

Cosa avrà voluto dire la bella Raffaella stavolta?! Lo scopriremo presto! Non perdete di vista questo post perché lo aggiorneremo di volta in volta con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata!

(post in aggiornamento…)