UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 20 MAGGIO 2016, LA SCELTA DI ANDREA E OSCAR
I tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 20 MAGGIO 2016, LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE E OSCAR BRANZANI – Abbiamo appena saputo mamma di Andrea Damante, il tronista più amato e discusso di questa sfortunata stagione del trono classico 2015-2016, è in viaggio da Palermo per Roma, dove assisterà alla scelta di suo figlio e conoscerà la futura nuova. Stando a quanto comunicato al pubblico, si incomincerà a registrate alle 17:00, quindi il pubblico verrà fatto entrare dalle 16:00 in poi. Dovrebbe essere presente anche la mamma di Oscar Branzani!

Finalmente ci siamo: oggi pomeriggio, presumibilmente a partire dalle 16.00 (vi terremo costantemente aggiornati) verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima di questa stagione 2015-2016. Si tratta di una puntata estremamente importante, perché avverrà la scelta e conosceremo i nomi delle ragazze che diventeranno le nuove fidanzate di Andrea Damante e Oscar Branzani. I due ultimi tronisti di quest’anno hanno fatto un percorso molto più breve rispetto a quello dei loro colleghi (soprattutto Oscar, che ha stabilito una sorta di record scegliendo dopo appena due mesi), ma anche sorprendentemente più emozionante.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 20 MAGGIO 2016, IL TRIANGOLO ANDREA, LAURA E GIULIA – Se infatti a Lucas Peracchi non sono bastati mesi e mesi seduto sulla sedia rossa nello studio di Maria De Filippi per creare legami emozionanti e ricchi di sentimento con le sue corteggiatrici, Andrea Damante ci è riuscito sin da subito, grazie anche a due corteggiatrici come Laura Frenna e soprattutto Giulia De Lellis, che hanno lottato per lui dimostrando di volerlo e di essere disposte a tutto pur di conquistarlo. Chi delle due avrà avuto la meglio e diventerà la nuova fidanzata di Andrea Damante? Lo scopriremo tra qualche ora, e il gossip già freme tra i pronostici e i fans in delirio che sui social inneggiano ciascuno alla propria beniamina, anche se il popolo del web sembra essere nettamente schierato dalla parte della verace e “impunita” (come l’ha definita Maria De Filippi) Giulia.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 20 MAGGIO 2016, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GIULIA DE LELLIS – E proprio Giulia De Lellis nelle ultime ore ha spiazzato tutti quanti pubblicando sul suo seguitissimo profilo Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore ad Andrea Damante, che ormai non vede da quasi una settimana (i due hanno registrato la loro ultima esterna sabato scorso, quando sono stati protagonisti di una romanticissima giornata a due tra le vie affollate di Roma e la solitaria spiaggia di Ladispoli, dove hanno cenato). La dichiarazione non ha entusiasmato proprio tutti: se infatti i fans della De Lellis sono in delirio, c’è anche chi critica aspramente la corteggiatrice perché a questo punto avrebbe potuto benissimo aspettare senza forzare la mano… Eppure, se la scelta fosse Laura Frenna, probabilmente questa è davvero l’ultima occasione per Giulia di dire al tronista queste parole.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO 20 MAGGIO 2016, OSCAR TRA KARIN BONUCCI ED ELEONORA ROCCHINI – Storia molto diversa è quella che riguarda il trono di Oscar Branzani, l’influencer napoletano rimasto così traumatizzato dalla sua storia con la fashion blogger Chiara Biasi (e dal tradimento di lei, di cui il ragazzo ha parlato anche nella sua presentazione) che difficilmente in questo percorso l’abbiamo visto sorridere. L’unica in grado di strappargli sensazione positive sembra essere stata la verace fiorentina Eleonora Rocchini, una ragazza forte e sorridente, anche un po’ irascibile, che nelle esterne l’ha fatto divertire e persino ridere di gusto. Dall’altra parte, però, c’è quella Karin Bonucci con cui Oscar ha costruito un percorso ben più solido e lungo (nei limiti di Uomini e Donne e dei due mesi del suo trono, ovviamente), che lo adora e che da tempo lo “inseguiva” sui social prima di avere l’opportunità di conoscerlo e corteggiarlo nel programma di Maria De Filippi… Mancano pochissime ore e sapremo chi la spunterà tra le due! Continuate ad aggiornarvi con le nostre news!