Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono classico 12 maggio 2016
Il Trono Classico di Uomini e Donne

Le anticipazioni di oggi, giovedì 12 maggio 2016, riguardano una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. La registrazione comincerà nel primo pomeriggio e al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Andrea, il tronista che ha già anticipato di voler scegliere la prossima settimana. Il tempo infatti stringe, le registrazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi terminano a fine maggio e c’è da supporre che, dopo la scelta, ad Andrea e alla sua nuova fidanzata verrà proposto di registrare un post-scelta con tanto di mini-viaggio come successo per Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, RAFFAELLA MENNOIA: “STANNO SUCCEDENDO COSE…” – Tornando però alla registrazione odierna, che dovrebbe cominciare per le ore 16.00, come sempre presso gli studi Elios di Roma, a far discutere i fans negli ultimi due giorni è stata una frase pubblicata da Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico, sulla sua seguitissima pagina Facebook. L’autrice, infatti, ha pubblicato un sibillino “stanno succedendo cose…” seguito da un cuore e… un polipo!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: DOPPIA ESTERNA PER ANDREA E GIULIA? – Il polipo sta ad indicare un’esterna al mare, e infatti di lì a poco Stefano (altro autore del trono classico di Uomini e Donne che si occupa prevalentemente delle esterne) ha pubblicato su Instagram la foto di una rinomata spiaggia di Ostia. E Andrea Damante, arrivato a Roma un paio di giorni fa, è stato visto a Ostia; l’unica corteggiatrice che era nei pressi era Giulia De Lellis, visto che Laura Frenna e Ileana Tumminelli si trovavano rispettivamente a Milano e Catania, le città in cui vivono. Se ne evince, dunque, che l’esterna fatta sia proprio con lei!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TUTTO PUÒ CAMBIARE – Ma Andrea e Giulia, coppia amatissima dai fans del programma, avevano già registrato un’esterna, dunque quella a Ostia dovrebbe essere la seconda per loro… Sarà stato il tronista a organizzare una sorpresa alla corteggiatrice, o viceversa? E soprattutto, perché nella giornata di ieri, sempre la Mennoia ha scritto che “tutto può cambiare”? Lo scopriremo tra qualche ora, non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione della nuova puntata del trono classico!