Uomini e Donne anticipazioni, probabili nuovi tronisti 2016-2017: Serkan Cayoglu (Ayaz) impara l'italiano per Maria De Filippi?
Serkan Cayoglu (Ayaz)

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano puntuali come sempre a parlarvi del trono classico e soprattutto dei probabili nuovi tronisti dell’edizione 2016-2017. Maria De Filippi, infatti, starebbe preparando un colpaccio… In cosa consiste? Nel mettere sul trono blu di settembre 2016 l’uomo più desiderato del momento, ovvero il bellissimo attore turco Serkan Cayoglu, protagonista della serie evento Cherry Season, in onda ogni giorno su Canale 5 nella fascia del primo pomeriggio. Occhi magnetici, pelle abbronzata e un fisico statuario, Serkan sta facendo letteralmente impazzire le donne italiane… E del resto era impossibile altrimenti, vista la straordinaria bellezza e soprattutto l’attrattiva esercitata sul pubblico dal personaggio di Ayaz Dincer.

Uomini e Donne anticipazioni: Serkan/Ayas l’attore che ha fatto impazzire le italiane

Classe 1987, Serkan Cayoglu ha 29 anni e in Turchia, dove è interprete di molte soap e commedie sentimentali, è una vera celebrità. Vissuto in Germania fin da piccolo (i suoi genitori si sono trasferiti quando lui era appena nato) si è laureato in Economia e poi è tornato in Turchia, dove ha studiato come attore, raggiungendo il successo proprio con la soap Cherry Season, nella quale interpreta il bello e tenebroso architetto Ayaz Dincer, che perde la testa per la giovane e inesperta Oyku, innamorata del suo migliore amico Mete.

Uomini e Donne anticipazioni: il bellissimo Serkan ha incantato persino Maria De Filippi

E – guarda caso! – non solo Serkan Cayoglu è single e attualmente non sta uscendo con nessuna ragazza, ma è anche alla ricerca del vero amore! E quale miglior posto per trovarlo dello studio di Uomini e Donne?! Del resto, non sarebbe la prima volta che ciò accade, visto che anche Jonas Berami prima di approdare sul trono blu della De Filippi era uno degli attori più di successo della soap Il Segreto.

Uomini e Donne anticipazioni: un altro attore di soap sul trono blu?

Nel caso di Serkan Cayoglu, il vero ostacolo è la lingua. Se lo spagnolo infatti è molto simile all’italiano, lo stesso non può dirsi del turco e del tedesco, le due lingue parlate dall’attore… Eppure qualcuno mormora che l’uomo stia già imparando l’italiano, forse si prepara all’offerta di Maria De Filippi? Oppure l’ha già ricevuta?! Lo scopriremo molto presto!