Uomini e Donne anticipazioni, parla Maria De Filippi: ecco chi sederà sul trono gay
Maria De Filippi

Dopo tante illazioni e pettegolezzi spesso del tutto infondati, le anticipazioni Uomini e Donne sono in grado di raccontarvi tutta la verità sul trono gay che è stato definitivamente confermato: esordirà in televisione il 12 settembre e non il 19, come si pensava inizialmente. Per far spazio al nuovo trono, dunque, Mediaset ha anticipato di una settimana la messa in onda della nuova stagione 2016-2017 ed ecco nei dettagli cosa succederà!

Uomini e Donne anticipazioni: finalmente sappiamo come si svolgerà il trono gay

Ebbene, contrariamente a quanto si immaginava all’inizio, il trono gay non seguirà il format del trono over, bensì quello del trono classico. Ciò vuol dire che ci sarà un tronista omosessuale: sappiamo che sarà uno soltanto, e che si tratterà di un uomo.

Non solo: il trono gay non sarà separato dal trono classico, ma ci sarà un uomo – il primo tronista omosessuale, che affiancherà gli altri tronisti. Ancora non sappiamo se i tronisti etero saranno un uomo e una donna oppure due uomini e una donna, o viceversa.

Uomini e Donne anticipazioni: trono gay e trono classico insieme?

Le uniche certezze, dateci da Maria De Filippi in persona, sono che il programma andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre su Canale 5 (e non da lunedì 19 com’era emerso inizialmente) e che vedremo il trono classico insieme al trono gay.

Visto che la messa in onda è stata anticipata, le registrazioni cominceranno certamente questo mese, nell’ultima settimana di agosto. Fervono dunque i preparativi e a giorni avremo il nome ufficiale del primo tronista omosessuale di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni: le parole di Maria De Filippi

Ecco le parole esatte di Maria De Filippi“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio Costanzo insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.

E voi, cari lettori, cosa ne pensate di questa novità? Funzionerà oppure sarà un flop? Secondo noi inizialmente l’effetto curiosità sarà moltissimo, ma poi il tronista gay – proprio come gli altri tronisti – dovrà dimostrare di essere sincero e davvero intenzionato a trovare l’amore se vuole appassionare il pubblico! Non trovate anche voi?

Per il momento le anticipazioni Uomini e Donne vi lasciano con questa notizia ma vi aggiorneranno presto con tutte le novità del trono gay.