UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OSCAR BRANZANI HA SCELTO ELEONORA CHE GLI HA RISPOSTO DI SI! La nuova coppia del trono classico Uomini e Donne si è formata proprio in questo momento ed è stata una scelta per certi versi inaspettata, visto che Eleonora Rocchini è l’ultima arrivata ma anche a quanto pare quella che è riuscita a colpire al cuore Oscar Branzani, al punto da farsi scegliere dopo neanche un mese di conoscenza per viversi una storia al di fuori del programma, quello che bella fiorentina ha sempre detto di volere.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA DELUSIONE DI KARIN BONUCCI – Possiamo solo immaginare l’enorme delusione della bella corteggiatrice romana Karin Bonucci, colei che all’inizio veniva data per favorita (anche perché rispetto a Eleonora conosce da molte più tempo il tronista e aveva anche fatto più uscite), che a quanto pare al momento della non-scelta è quasi scoppiata a piangere dinanzi a Oscar Branzani. Senz’altro la ragazza non si aspettava che l’ultima arrivata – in questo caso la Rocchini – riuscisse a metterla in un angolo così velocemente e a portargli via l’uomo che desiderava già da tempo, visto che Oscar ricorda come lei lo avesse già contattato sui social quando lui era fidanzato con la fashion blogger Chiara Biasi.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA FELICITÀ DI OSCAR ED ELEONORA – La nuova coppia è apparsa raggiante, si sono abbracciati e baciati sotto una pioggia di petali rossi e la simpatica Eleonora Rocchini è apparsa insolitamente commossa e felice. Che la testarda e forte corteggiatrice stia cominciando a provare qualcosa di molto serio per l’influencer italiano amatissimo dalle ragazzine? Chissà! Di certo anche lui nel parlare è apparso piuttosto emozionato, e a tratti quasi gli tremava la voce. Un inizio promettente, insomma, su cui probabilmente Oscar Branzani non aveva fatto affidamento, ma che ha costituito una splendida sorpresa per lui e per noi! Auguri alla nuova coppia!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OSCAR HA SCELTO ELEONORA CHE HA RISPOSTO… ultima modifica: 2016-05-20T17:45:39+00:00 da Rossella Martielli