Uomini e Donne anticipazioni: Novella 2000 svela il nome del primo tronista di settembre
Maria De Filippi

Chi segue le anticipazioni Uomini e Donne sa bene che i nomi dei tronisti solitamente sono top secret almeno fino a qualche settimana prima dell’inizio della trasmissione di Maria De Filippi, che riprende alla fine di agosto. Eppure, in maniera del tutto straordinaria, quest’anno sembra proprio che Novella 2000 abbia fatto il colpaccio e sia riuscita a scoprire qualcosa ben prima del tempo… In questo articolo vi spieghiamo esattamente di chi stiamo parlando!

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista secondo Novella 2000

Secondo il settimanale di gossip Novella 2000, Maria De Filippi avrebbe già scelto il ragazzo che indosserà la prima corona del trono blu 2016-2017. Leggete cosa scrive la redazione:

“Arrivano le prima indiscrezioni sul trono classico di Uomini e donne che torna tra pochi mesi su Canale5. Tra i concorrenti potrebbe esserci Valerio Esposito, napoletano, ex calciatore (ha giocato nel Sorrento e Juve Stabia), 23 anni, studente di Fisioterapia e modello. Da settembre potreste vederlo al programma di Maria De Filippi. E’ single. Per adesso non circolano molte notizie sui possibili concorrenti. C’è massimo riserbo, ma la produzione è al lavoro da settimane.Valerio Esposito potrebbe essere ad un passo dal trono.”

Uomini e Donne anticipazioni: Valerio Esposito ai casting romani

E in effetti la soffiata di Novella 2000 non è poi così campata per aria. Da alcuni nostri informatori, infatti, abbiamo scoperto che effettivamente Valerio Esposito è stato chiamato appositamente da Raffaella Mennoia and Co. per effettuare i casting.

Solitamente gli autori chiamano personalmente solo i ragazzi o le ragazze che sono interessati a mettere sul trono… Valerio è uno di loro?

Uomini e Donne anticipazioni: il calciatore sarà davvero tronista o solo uno dei corteggiatori?

Dobbiamo solo capire però se Valerio è davvero uno dei potenziali nuovi tronisti di Uomini e Donne, oppure la redazione sta pensando di affibbiargli un ruolo da corteggiatore… Certo, l’estate è lunga e molte cose potrebbero succedere, ma Novella 2000 ha degli informatori molti vicini a Mediaset, e chissà che questa volta le sue anticipazioni su Uomini e Donne non ci abbiano davvero preso!