UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI!
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI – Lunedì 25 aprile 2016 si festeggia la Liberazione e, molto probabilmente, non andrà in onda la puntata di Uomini e Donne, relativa alla scelta di Ludovica Valli. Si spera di non dovere aspettare molto per appagare la curiosità e la trasmissione tanto aspettata potrebbe essere trasmessa da canale 5, martedì 26 aprile 2016. Ludovica Valli è stata una delle protagoniste principali dell’edizione attuale di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: I CORTEGGIATORI DI LUDOVICA – Vicino a Ludovica abbiamo visto due brillanti corteggiatori, Fabio Ferrara e Manuel e ormai si sa già da tempo quale sia la scelta della tronista. In ogni caso da martedì 26 aprile 2016 la programmazione di Uomini e Donne tornerà come il solito, alle ore 14.45 sempre sull’ammiraglia Mediaset. Quindi è confermato che durante la prossima settimana assisteremo alla puntata della fatidica scelta, per quanto riguarda il trono classico, anche se non è stata confermata la data.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: LUDOVICA VALLI LASCIA UN SEGNO NEI FANS DI U&D – Come abbiamo scritto nel paragrafo precedente, è indubbio che Ludovica Valli è stata una delle protagoniste più acclamate in questa edizione di Maria De Filippi, ma il merito arriva in parte anche dai suoi corteggiatori che si sono mostrati all’altezza della situazione. Uno dei due corteggiatori di Ludovica Valli è Fabio Ferrara, che abbiamo conosciuto essere anche l’ex aspirante al tono di Silvia Raffaele.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI, NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: FABIO FERRARA, EX DI SILVIA RAFFAELE – Da subito non esattamente ben visto sia dai fans che dagli opinionisti, Fabio Ferrara ha saputo farsi amare, dopo che entrambe le categorie sono riuscite a conoscerlo. La strada della coppia che lui e Ludovica hanno formato è stata caratterizzata da non poche intromissioni, prima tra tutte, quella di Rossella Intellicato. Possiamo dire con assoluta certezza, però, che all’interno del trono classico la coppia Ludovica-Fabio è tra le più amate dai fans…che ne dite?