Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi furiosa caccia Lucas, poi ci ripensa e gli chiede...
Lucas Peracchi e Maria De Filippi

Emergono nuove sconcertanti anticipazioni che riguardano l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato 19 marzo 2016, che ha visto lo smascheramento dei piani di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, con l’insospettabile complicità di Tara Gabrieletto. Tra questi, c’è anche una confessione di Maria De Filippi, che dopo una prima reazione “di pancia” e di rabbia per la presa in giro, avrebbe voluto offrire a Lucas un’altra possibilità. Che lui però ha rifiutato. Ma vediamo, nel dettaglio, cos’è successo davvero!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, l’ira di Maria De Filippi

Lucas e Giulia a Uomini e Donne hanno preso in giro tutti quanti: questo è emerso ormai da  diversi giorni, ma solo nel corso della registrazione di sabato 19 marzo abbiamo potuto conoscere le anticipazioni dettagliate e la reazione di Maria De Filippi.

La padrona di casa non si è mostrata furibonda con Lucas Peracchi come molti si aspettavano, ma c’è un motivo. La bionda conduttrice, infatti, aveva già reagito in privato, parlando di persona con Lucas.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la comprensione della conduttrice e l’offerta di una nuova possibilità

Quando la redazione Uomini e Donne l’ha informata dell’inganno orchestrato da Lucas e Giulia, Maria De Filippi ha raccontato di essersi arrabbiata come poche volte le è capitato nella vita. Ha voluto incontrare personalmente Lucas Peracchi e gliene ha dette di tutti i colori (possiamo solo immaginare la mortificazione del tronista!).

Poi, però, la conduttrice racconta di essersi pentita della sua reazione “di pancia” e di aver cercato – come del resto fa sempre, anche a “C’è Posta per Te” – di mettersi nei panni del tronista per capire cosa può averlo spinto ad agire così.

Anticipazioni Uomini e Donne: rivedremo Lucas Peracchi come tronista?

Per questo motivo, Maria De Filippi nel corso della registrazione era piuttosto calma, e anzi a un certo punto ha anche offerto a Lucas una seconda possibilità: gli ha chiesto infatti cosa volesse fare, se volesse restare o andar via. Il bel modello, però, è stato deciso.

Ha dichiarato di voler andare via, si è alzato ed è uscito tra pochissimi applausi. Che non lo rivedremo sul trono, è cosa certa, anche perché l’ormai ex tronista ha diverse serate programmate in tutta Italia nei prossimi mesi.

A più tardi, con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione prevista per oggi!