Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica sceglie Fabio, lui sorprende tutti e risponde...

Uomini e Donne anticipazioni dell’ultima ora riguardanti il trono classico, ovvero la scelta di Ludovica Valli che – come ampiamente previsto – è ricaduta su Fabio Ferrara, ex corteggiatore di un’altra tronista, Silvia Raffaele, che all’inizio del trono era stato richiamato in trasmissione proprio dalla bella Ludovica. Grande delusione invece per Manuel Vallicella, l’altro corteggiatore: il ragazzone veronese ci ha sperato fino alla fine, ma la più piccola delle sorelle Valli gli ha preferito il rivale… Ma quel è stata la risposta di Fabio Ferrara?!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara!

La scelta di Ludovica Valli era nell’aria già da tempo, e nella scorsa puntata era stata annunciata dalla stessa Maria De Filippi. Anche la sorpresa fatta dalla tronista a Fabio Ferrara quando quest’ultimo si è laureato è stata molto indicativa per capire quale sarebbe stata la scelta finale della bella Ludovica.

Emozionata e bellissima, dopo essersi molto commossa nel dover dire a Manuel Vallicella che la scelta non era lui, la Valli ha poi chiamato Fabio facendogli un discorso davvero molto bello, che mostra un sentimento sincero e pulito.

Anticipazioni Uomini e Donne: la risposta di Fabio sorprende tutti

La scelta di Ludovica Valli non è Manuel Vallicella (che forse diventerà il nuovo tronista di Uomini e Donne a partire da settembre 2016), ma Fabio Ferrara, che ha risposto… SI!!!!!!

Al momento di dover dare la sua risposta alla bellissima tronista, la voce di Fabio si è leggermente incrinata, segno che era commosso e che aveva meditato a lungo cosa dire, visto che probabilmente anche lui – come tutto il resto dell’Italia e del pubblico di Maria De Filippi – si era accorto che la scelta sarebbe ricaduta su di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli