Uomini e Donne anticipazioni: Laura intenzionata a denunciare Tina, la De Filippi deve intervenire?
Laura Laureti

Uomini e Donne anticipazioni torna a occuparsi del “casus belli” che probabilmente non vedremo mai in televisione (l’episodio è stato tagliato anche dalle anticipazioni) ma che purtroppo è successo davvero, come testimoniato da moltissime persone del pubblico in studio: Tina Cipollari si sarebbe scagliata contro Gemma Galgani e Laura Laureti, dando il via a una rissa manesca, ragion per cui Laura è uscita fuori dallo studio in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni: la testimonianza di una ragazza del pubblico

Ecco cosa ha scritto a un noto portale di gossip e news relative a Uomini e Donne una ragazza che era presente alla registrazione della puntata del trono over incriminata: “Sono stata alla registrazione del trono over…sono accadute delle cose che non vedrete mai perchè verranno sicuramente tagliate e quindi eccomi qui a raccontarvi cosa è successo
Laura dice a Tina praticamente che ha la bocca a canotto, Tina si alza e le tira i capelli.
Le due si azzuffano e Ruggero e Gianni cercano di separarle”.

Uomini e Donne anticipazioni: Laura scompare dal web, sta preparando la denuncia?

La ragazza prosegue affermando che Laura, offesa, quasi con le lacrime agli occhi, è uscita dallo studio per non farvi più rientro. Qualche ora dopo, sulla pagina ufficiale Facebook della dama è comparso un messaggio con una comunicazione ufficiale.

La giovane dama, si legge, ha abbandonato la trasmissione per motivi personali. Di lì a poco la pagina verrà cancellata ed effettivamente così accade. Ed è proprio la cancellazione della pagina a far capire che la Laureti è intenzionata a tutti gli effetti a denunciare.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi ancora non si pronuncia

Fino a che si è in puntata, infatti, non si può fare denuncia, mentre una volta che è stata abbandonata la trasmissione sì, e perciò siamo quasi certi che la donna abbia messo tutto nelle mani degli avvocati… Secondo voi ha fatto bene? Tina ha esagerato come con Rossella Intellicato? E soprattutto, cosa ne pensa Maria De Filippi, che non si pronuncia?

Continuate a seguire gli aggiornamenti nelle anticipazioni Uomini e Donne!