Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista è una vecchia conoscenza del trono classico?
Serena Panella

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi si occupano di quella che potrebbe essere la nuova tronista della prossima edizione del trono classico di Maria De Filippi, quella 2016-2017, che prenderà il via tra appena un paio di mesi, alla fine di agosto. E a sorpresa non si tratterebbe di una faccia nuova… anzi! Intendiamoci, la bellissima ragazza protagonista di questo articolo non è mai stata negli studi di Uomini e Donne, nemmeno in veste di corteggiatrice; né tanto meno ha mai partecipato a Temptation Island (anche se noi ce la vedremmo benissimo in quel ruolo!). No, lei è famosa per essere la ex di un ex tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Serena Panella

Come forse qualcuno avrà capito, stiamo parlando della bellissima Serena Panella, giovane campana dal carattere tosto e deciso che è stata il grande amore dell’ex tronista Amedeo Barbato, che per lei ha stroncato sul nascere la storia con la sua sceltaSophia Galazzo.

Giovane, intraprendente e avventurosa, Serena è tornata con Amedeo solo per qualche settimana, perché poi la loro storia è definitivamente finita.

Uomini e Donne anticipazioni: dopo la storia con Amedeo Barbato, la ragazza è single

Adesso la ragazza è single, e a quanto pare la redazione di Uomini e Donne, in special modo la redattrice Raffaella Mennoia, starebbe facendo più di un pensierino su di lei, non solo per l’aspetto, ma anche per il carattere.

Nonostante non sia mai stata in trasmissione, infatti, Serena ha dimostrato di avere carattere da vendere e la capacità di riprendersi l’uomo che aveva lasciato.

Uomini e Donne anticipazioni: sarà lei a sedere sul trono rosa a settembre?

Attualmente Serena si trova all’estero per lavoro, ma potrebbe sempre tornare per una proposta molto importante, non solo lavorativamente, come quella di sedere sul nuovo trono rosa di Uomini e Donne, diventando così la nuova tronista.

A voi, cari amici appassionati del programma di Maria De Filippi, piacerebbe se queste anticipazioni Uomini e Donne si rivelassero fondate?!