Uomini e Donne anticipazioni, la Mennoia si tradisce: Roberto Ranieri sarà davvero il nuovo tronista?

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare dei nuovi tronisti e questa volta a fornire qualche indizio importante è niente meno che Raffaella Mennoia, la redattrice di punta del trono classico. Sì, perché poco fa, su Instagram, l’autrice di fiducia di Maria De Filippi si è lanciata in un’accorata difesa di un ex fidanzato di Temptation Island 2016 molto criticato sul web… Non è che sarà proprio lui il nuovo tronista?!

Uomini e Donne anticipazioni: Roberto Ranieri nuovo tronista 2016-2017?

Come probabilmente avrete capito dal titolo, stiamo parlando di Roberto Ranieri, il siciliano ex fidanzato di Valeria Vassallo. A Temptation Island 2016, il ragazzo non ha fatto esattamente una buona figura… anzi, è stato tra i più criticati!

Il motivo è semplice: incapricciatosi della bellissima tentatrice Melissa Castagnoli, Roberto non ha avuto alcun rispetto nei confronti della fidanzata nel provarci spudoratamente con lei; successivamente, liquidata Valeria, il ragazzo ha chiesto a Melissa di uscire con lui, ma lei ha rifiutato.

Uomini e Donne anticipazioni: l’accorata difesa di Raffaella Mennoia

Dopo questi siparietti, Roberto Ranieri è tornato alla sua vita di sempre da single, ma le critiche nei suoi confronti non si sono mai fermate. Il ragazzo è stato molto insultato, ma in sua difesa poco fa su Instagram è intervenuta proprio Raffaella Mennoia.

La redattrice ha ammesso che il ragazzo ha sbagliato, ma ha affermato anche che ha diritto a una nuova possibilità e soprattutto non può essere insultato ancora adesso… queste parole hanno acceso una lampadina d’allarme nei fan di Uomini e Donne: non è che Roberto sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2016-2017?!

Uomini e Donne anticipazioni: la delusione e le critiche degli utenti social

C’è da dire che questa ipotesi non entusiasma affatto ai fan. Al contrario, nuove critiche e persino insulti sono piovuti sia sulla redattrice che sull’ex fidanzato di Valeria Vassallo… Davvero potrebbe essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?, si chiedono in molti, preoccupati.

Noi non sappiamo ancora cosa aspettarci, ma una cosa è certa: questa inaspettata difesa da parte di Raffaella Mennoia dà molto da pensare! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!