Uomini e Donne anticipazioni: la De Filippi ripropone il trono a una famosa ex tronista
Maria De Filippi

Grandi sorprese si preparano sul trono rosa di settembre. Le anticipazioni Uomini e Donne legate alla nuova stagione del trono classico 2016-2017 che esordirà a settembre su Canale 5 non sono mai state così calde, e del resto è più che normale: a Mediaset sono in preparazione i programmi per l’autunno, e la redazione di Maria De Filippi sta analizzando le schede di diversi aspiranti tronisti che a breve potremmo vedere sul trono. Tra questi, la preferita di Maria De Filippi sarebbe una spigliata e bellissima ragazza pugliese che sul trono ci è già stata, e che è stata anche sposata… peccato però che il matrimonio sia finito (da poco, tra l’altro) malissimo a causa di un tradimento di lui.

Uomini e Donne anticipazioni: la triste fine del matrimonio di Veronica Ranieri

Come avrà capito chi ci segue assiduamente, stiamo parlando di Veronica Ranieri, ex tronista ed ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano che di recente ha rilasciato diverse interviste per parlare del suo matrimonio lampo ormai finito.

La donna, infatti, pochi mesi dopo le nozze si è accorta dei tradimenti del marito e ha deciso di lasciarlo, non senza pesanti contraccolpi psicologici.

Uomini e Donne anticipazioni: la proposta di Maria De Filippi

La rottura è avvenuta alla fine del 2015, e Veronica ne parla solo adesso perché finalmente ha superato la cosa ed è tornata a stare bene. E nella sua intervista c’è anche un dettaglio importantissimo che a noi non è sfuggito…

Nel rivelare che per suo marito aveva rinunciato a diverse esperienze televisive, Veronica si è lasciata sfuggire che ha rinunciato anche a un nuovo trono che Maria De Filippi le avrebbe offerto all’incirca tre anni fa.

Uomini e Donne anticipazioni: rivedremo Veronica sul trono rosa di settembre?

L’ipotesi, dunque, ci viene spontanea: ora che è nuovamente single e determinata a non lasciarsi sfuggire tutte le opportunità che la vita potrebbe presentarle, Veronica potrebbe sedere sul trono rosa di settembre?

Secondo noi, per questa bella e determinata ex tronista i presupposti ci sono tutti! Non credete anche voi?! Diteci la vostra commentando le anticipazioni Uomini e Donne!