Uomini e Donne anticipazioni: la data della nuova registrazione e gli ospiti in puntata
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano oggi con un’altra bellissima notizia! Sì, perché abbiamo appena terminato di raccontarvi nel dettaglio cosa è successo nella prima registrazione del trono classico e gay, che già dobbiamo occuparci della seconda puntata di questa nuova stagione 2016-2017 iniziata davvero col botto, visto che oltre a tre tronisti etero (due maschi e una femmina) ce n’è anche uno gay, il primo tronista gay della storia. Scopriamo insieme quando si registra la prossima puntata!

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova registrazione del trono classico e gay

Venerdì scorso, 26 agosto 2016, sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, l’amatissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni, è stata una puntata ricca di eventi.

Nella prima puntata, infatti, sono stati presentati i quattro nuovi tronisti, che sono Clarissa Marchese per il Trono Rosa, Claudio Sona per il Trono Gay, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi per il Trono Blu.

Uomini e Donne anticipazioni: tra gli ospiti, anche alcune vecchie conoscenze

Ma nella prima puntata non c’è stata solo la presentazione dei nuovi tronisti, perché, direttamente da Temptation Island 2016, sono stati ospiti in trasmissione Roberto Ranieri e Valeria Vassallo (che dopo il reality si sono lasciati) e Luca Lantieri e Mariarita Salino (che invece stanno ancora insieme dopo una piccola pausa di due settiamane).

In studio, inoltre, era presente l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, che ha raccontato la fine della storia con Ludovica Valli. Lei come sappiamo ha preferito non presentarsi, spiegando le sue ragioni sui social, attraverso un messaggio su Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni: le prime esterne

Nella prossima puntata, che si registrerà tra qualche giorno, per l’esattezza venerdì 2 settembre, certamente vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti, ma quasi certamente in studio ci saranno altri ospiti, non solo da Temptation Island 2016.

Pare infatti che in trasmissione interverranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che racconteranno come procede la loro storia d’amore, e Andrea Damante e Giulia De Lellis, con lui alla vigilia della partenza per il “Grande Fratello Vip”. A presto dunque con altre anticipazioni esclusive!