Uomini e Donne anticipazioni: il pubblico vuole Dalila Branzani sul trono, e lei...
Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini

Sarebbe la tronista ideale per il trono di settembre, ma purtroppo Dalida Branzani non sarà sul trono rosa della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 perché è già fidanzata. E così in questo articolo purtroppo ci troviamo a smentire tutte quelle voci che volevano la sorella di Oscar Branzani sul trono. Bellissima trentaduenne, bruna ed esile, la sorella dell’ex tronista e influencer campano è stata notata sia dal pubblico che dalla redazione durante la scelta di Oscar. In questa occasione anche Maria De Filippi le ha fatto i complimenti, e abbiamo ragione di credere che l’abbia apprezzata moltissimo.

Uomini e Donne anticipazioni: Dalila Branzani è felicemente fidanzata

Ovviamente, essendo fidanzata, noi auguriamo alla bellissima Dalila, la sorella di Oscar Branzani, una vita serena e felice accanto al suo uomo, ma sappiamo bene che se un giorno dovesse lasciarsi, il trono sarebbe senza dubbio il suo.

Fragile ma al tempo stesso forte, Dalila non ha avuto un passato semplice. Tutt’altro: ha combattuto e vinto il cancro, ha fatto sessioni infinite di chemioterapia e la sua dolcezza nasconde una volontà di ferro.

Uomini e Donne anticipazioni: un’esperienza di vita simile a quella della tronista Teresa Cilia

Il suo percorso di vita a molti ricorda quello dell’ex tronista Teresa Cilia, che ha trovato l’amore proprio a Uomini e Donne, incontrando Salvatore Di Carlo.

Anche la Cilia, infatti, era reduce da una brutta malattia, un cancro che l’ha colpita a soli 24 anni, prima di prendere parte per la prima volta a Uomini e Donne nel format Ragazzi & Ragazze, dove la redazione e la De Filippi l’hanno notata.

Uomini e Donne anticipazioni: l’amicizia tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini

Dalila Branzani ha pianto moltissimo durante la scelta del fratello Oscar Branzani a Uomini e Donne, ed è subito diventata amica di Eleonora Rocchini. Le due, infatti, hanno legato moltissimo al di là del fidanzamento con l’ex tronista.

Spesso, infatti, le due ragazze escono assieme e deliziano i fans con i loro selfie. Insomma, una splendida amicizia per Dalila, che però – possiamo confermarvelo ufficialmente – non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne!