Uomini e Donne anticipazioni: il dopo scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante
Le due nuove coppie di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: COS’È SUCCESSO AL TERMINE DELLA TRASMISSIONE? – Non si sono ancora spenti gli echi delle scelte del trono classico Uomini e Donne, conclusasi nel pomeriggio di ieri con la scelta di Andrea, che ha confermato quanto si era sempre presupposto decidendosi di uscire con Giulia De Lellis, che già ci si comincia a fare ipotesi e congetture su quello che sarà il prosieguo della storia dei giovani protagonisti del talkshow quotidiano condotto da Maria De Filippi. La scelta di Oscar è caduta su Eleonora Rocchini, che per conquistarlo ha fatto davvero di tutto, compreso giocare la carte dell’uomo si prende per la gola: la bella corteggiatrice ha puntato infatti sulle sfogliatelle per conquistare il giovane campano, arrivato qualche mese fa sul trono per sostituire Lucas Peracchi, che con ogni probabilità in questo momento starà mordendosi i gomiti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: L’INIZIO TITUBANTE E LA FINE GLORIOSA DEL TRONO DI OSCAR BRANZANI – Nonostante non abbia riscosso grandi favori da parte del pubblico, Oscar Branzani, il più social dei tronisti, ha saputo ritagliarsi il suo spazio all’interno della seguitissima trasmissione, ed è arrivato alla conclusione del suo percorso accompagnandosi ad una ragazza davvero speciale. Andrea Damante, invece, ha incontrato fin da subito il riscontro popolare, intrigando tutti con il suo atteggiamento sornione. Come da copione, e sebbene egli abbia cercato di buttare molto fumo negli occhi, egli ha scelto Giulia De Lellis, la ragazza che lo aveva incantato fin dall’inizio, esattamente come era successo alla protagonista del trono femminile Ludovica Valli, andata via con colui per il quale aveva sentito scattare immediatamente la molla, Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: IL VIAGGIO DELLE DUE NUOVE COPPIE DI FIDANZATI – Cosa attende ora le due nuove coppie? Non è dato sapere, dal momento che sembra ormai quasi certo che il viaggio che i quattro ragazzi faranno non verrà seguito dalla redazione Uomini e Donne, che farà discretamente calare il sipario su quella che prmai è la vita privata dei nostri beniamini. I quattro ragazzi, ad ogni modo, sono stati a cena insieme dopo la fine della trasmissione, finalmente liberi di farsi vedere in giro e di condividere con il loro pubblico ogni momento che parrà loro opportuno. A noi non resta che salutarvi momentaneamente, invitandovi come sempre a rimanere sul blog per sapere in anticipo notizie sulla prossima edizione del programma e sulla vita dei nostri/vostri beniamini. Appuntamento a venerdì 3 giugno in prima serata per la conclusione delle vicende del trono over Uomini e Donne!